Exprivia è una società per azioni italiana che si occupa di progettazione e sviluppo di tecnologie software innovative e di prestazione di servizi IT per il mercato bancario, medicale, industriale, telecomunicazioni e Pubblica Amministrazione. L'azienda oggi può contare su un team di lavoro di oltre 1600 persone, sparse nelle varie sedi aziendali, diffuse in tutto il territorio nazionale.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2012-11-04 00:26:28
Creato nel 1959 il Gruppo Natuzzi disegna, progetta e vende divani, poltrone, mobili e complementi d’arredo per uso residenziale. Con un fatturato pari a 515,4 milioni di euro, realizzato nel 2009, Natuzzi è la più grande azienda italiana nel settore dell’arredamento ed è uno dei leader mondiali nel segmento dei divani in pelle.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2011-03-20 21:33:47
Mermec è un'azienda che opera sui mercati globali nel settore del design, sviluppo e produzione di soluzioni per trasporto e infrastruttura ferroviari, dall'equipaggiamento hardware alle applicazioni software per la diagnostica e la gestione, l'acquisizione di dati, l'analisi, la pianificazione e il controllo dei processi di manutenzione. Nata in Italia più di vent'anni fa a Monopoli, dove ha ancora oggi il proprio quartier generale, Mermec ha sussidiarie negli Stati Uniti, in Francia e nella stessa Italia, con Tecnogamma, grazie alle quali riesce a ricoprire quasi tutti gli aspetti della gestione e del monitoraggio.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2014-09-25 13:00:59
Vestas Italia è l’azienda del Gruppo Vestas responsabile per la vendita, l’installazione e l’assistenza dei parchi eolici nell’ambito di un’area di mercato che comprende Italia, nord Africa e sud dei Balcani, leader nell'innovazione delle turbine. Ne sono sussidiarie Vestas Nacelles Italia, l’unità di produzione per i generatori kW-MW e Vestas Blades, l’unità preposta alla produzione delle pale. La presenza di Vestas in Italia risale al 1998. Pioniere della tecnologia e dell’industria eolica, l’azienda è ora leader del settore sul mercato italiano. Attualmente Vestas ha due uffici commerciali, a Taranto e Roma, che garantiscono un servizio di assistenza commerciale e operativo.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2015-04-21 06:45:14
Transcom è una società di servizi di gestione del credito e della clientela, con una gamma che copre tutte le fasi di gestione del rapporto con il cliente ed è finalizzata a rendere più efficaci i rapporti con i clienti e consolidare il flusso delle loro entrate. Transcom opera con il settore delle telecomunicazioni, con i servizi online, le assicurazioni, il settore dei viaggi e quello tecnologico nonché quello pubblico. In Italia la società approda nel 1999 e arriva oggi a operare in sette città con due sedi distaccate in Tunisia e Croazia.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2014-09-05 14:00:17
Il master è complementare alla formazione in architettura e alla formazione del designer con competenze rivolte al progetto degli spazi dell’interior design. Sviluppa la progettazione e l’arredamento degli spazi interni pubblici e privati.
Richiedi informazioniIl Master forma professionisti capaci di gestire efficacemente i processi tipici della funzione HR. Gli Allievi imparano da manager di aziende leader, con project work, career coaching e stage retribuito garantito.
Richiedi informazioniIl Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioniIl corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioniIl Corso offre conoscenze strutturate di Risk Management e di Security Management grazie alle testimonianze dei migliori esperti italiani; Sono inoltre previsti due premi per merito, borse di studio e agevolazioni; iscrizioni entro il 6 gennaio 2026. Formula mista, sia online che in presenza.
Richiedi informazioni