Nata nel 1984 inserendosi nel settore in crescita dei servizi per l'ambiente, Teseco ha puntato su innovazione e sostenibilità nel settore delle bonifiche di aree inquinate e nel trattamento dei rifiuti speciali.
Qualità, ambiente e sicurezza sono i capisaldi dei processi di lavoro in azienda e rispecchiano la grande attenzione anche ai processi di certificazione e di riconoscibilità dei valori.
La società è presente con le proprie sedi a: Pisa, Torino, Milano, Trieste, Brindisi e Messina.
Nel realizzare i suoi progetti, Teseco intende favorire la costruzione di un rapporto armonico tra territorio, industria e ambiente. La struttura aziendale riflette le metodologie operative: organizzazione per gruppi di lavoro, costante formazione, ricerca e sviluppo di tecnologie, soluzioni innovative.
La politica aziendale di Teseco punta da sempre su alcuni fattori determinanti: formazione e ricerca.
Ricerca di sempre nuove tecnologie in grado di coniugare un il rispetto dell'ambiente con il conseguimento degli obiettivi aziendali e la formazione dei propri dipendenti, managers e operationals, di cui sostiene e incentiva le aspirazioni e la volontà di crescere.
L’azienda ricerca nuovi collaboratori per potenziare la propria struttura. Le figure ricercate sono sia professionisti del settore con esperienza, ma anche giovani laureati desiderosi di fare esperienza da accogliere in stage di formazione.
Per sottoporre la propria candidatura è necessario inviare per e-mail il proprio curriculum vitae. L'azienda raccomanda di precisare al suo interno esperienze, motivazioni e aspirazioni. Qualora il profilo risultasse di interesse, Teseco contatterà il candidato per un colloquio.
Il master è complementare alla formazione in architettura e alla formazione del designer con competenze rivolte al progetto degli spazi dell’interior design. Sviluppa la progettazione e l’arredamento degli spazi interni pubblici e privati.
Richiedi informazioniLo scopo del Master è di fornire una conoscenza ed abilità nell'utilizzazione e nelle tecniche di preparazione dei farmaci vegetali nonché una cultura sulle piante medicinali, sulle loro caratteristiche farmacotossicologiche e terapeutiche e sugli ambiti in cui la fitoterapia può essere utilizzata.
Richiedi informazioniMaster in partenza a Marzo 2025! Approccio pratico della didattica grazie alla faculty, composta da professionisti del settore, e al ricorso ad esercitazioni e use case.
Richiedi informazioniIl Master, diretto dal Prof. Avv. Guido Alpa e dal Prof. Avv. Di Donna, si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato ad approfondire la conoscenza teorica e pratica del diritto privato europeo, tenuto conto del processo di integrazione comunitaria.
Richiedi informazioniMaster universitario online in “Intercultural Competence and Management - Mediazione Interculturale, Comunicazione e Gestione dei Conflitti” – con tre weekend di lezioni in presenza. Il Master è diretto dal Prof. Agostino Portera, ordinario di Pedagogia Interculturale all'Università di Verona.
Richiedi informazioni