Technogym è una società di progettazione e produzione di attrezzature e tecnologie per il fitness. Nell'offerta dell'azienda rientrano anche soluzioni wellness dedicate sia a privati che istituzioni. Wellness, innovazione e responsabilità sociale sono i valori che guidano un'azienda nata nel 1983 che oggi fornisce Olimpiadi e Paraolimpiadi (Sydney 2000, Atene 2004, Torino 2006, Pechino 2008) e mantiene partnership importanti con team come Ferrari, Luna Rossa, AC Milan e Chelsea.
Technogym opera con clienti business come centri wellness e palestre, ai quali offre soluzioni studiate per esigenze specifiche nonché programmi di allenamento e servizi personalizzati.
Una delle peculiarità di Technogym è la sua attenzione all'innovazione e all'accuratezza delle soluzioni proposte: per questo è presente in azienda una divisione di Ricerca & Sviluppo che, collaborando con enti accademici e scientifici, analizza le connessioni tra salute ed attività fisica con l'obiettivo di definire i nuovi prodotti, che verranno successivamente realizzati da un team di ingegneri e progettisti operanti nel Centro Ricerche e sviluppo.
Technogym è interessata a entrare in contatto principalmente con laureati carichi di entusiasmo e che siano in grado di lavorare in squadra. Requisiti che sono motivo di preferenzialità sono anche dinamismo, motivazione e proattività.
Data l'attività dell'azienda, sono richiesti naturalmente passione per lo sport e il wellness. I profili principalmente ricercati riguardano laureati tecnico scientifici per ruoli tecnici di progettazione e realizzazione attrezzature, ma anche appassionati di design e ict per realizzare packaging e applicazioni sempre al passo con i tempi. Ruoli di marketing, manageriali e amministrativi richiedono invece profili più economico-giuridici.
Il laureato interessato ad una posizione lavorativa in Technogym potrà inviare la propria candidatura accedendo al sito web aziendale, attraverso l'area dedicata, compilando un modulo on-line.
L'azienda contatterà il laureato qualora il suo profilo corrispondesse a quello ricercato, o si aprisse una posizione corrispondente.
Master specialistico per il Quality Assurance e l’Agile Project Management dell’Industria Farmaceutica. Impostato con metodi di Qualification and Validation Management, Good Manufacturing Practices (GMP), finalizzati alla cura di progetti connessi alla produzione dei farmaci
Richiedi informazioniIl Master intende formare professionisti della comunicazione con competenze avanzate per ambiti lavorativi internazionali. Si distingue per il suo profilo interdisciplinare e multilingue (italiano e lingue straniere tra cui inglese, spagnolo, francese, tedesco e portoghese.
Richiedi informazioniDal punto di vista professionale lo sbocco naturale degli allievi che scelgono l’orientamento Auditing & Consulting è rappresentato dall’area advisory e consulting delle Big Four, dalle aziende di produzione e di servizi nell’area dell’internal auditing, del risk management e dei sistemi IT.
Richiedi informazioniIl Master forma figure professionali dotate di competenze nel settore ambientale e in grado di trovare occupazioni in pubbliche amministrazioni che gestiscono aree protette (Enti parco, Enti locali territoriali, A.R.P.A., ecc.) o come consulenti esterni e liberi professionisti nel medesimo settore.
Richiedi informazioniIl Master si rivolge in primis a Ingegneri, in possesso di Laurea Magistrale o vecchio ordinamento, obiettivo formativo di fornire loro le competenze necessarie per essere protagonisti dell'innovazione all'interno delle strutture di lavoro in cui si opera
Richiedi informazioni