SIA è un'azienda che si occupa di servizi finanziari e sistemi di pagamento, aree nelle quali fornisce soluzioni tecnologiche per il processing delle carte di credito e debito, degli incassi e dei pagamenti e dei servizi di rete per connettività e messaggistica a banche, aziende, pubbliche amministrazioni e istituzioni.
Presente in pressapoco 40 paesi anche attraverso controllate con sede a Milano e Bruxelles, SIA si occupa di progettare, realizzare e gestire servizi transazionali nelle aree dei pagamenti, della monetica, del networking, del trading e post trading.
I laureati interesatti ad avvicinarsi alla realtà SIA devono possedere un approccio orientato al cliente, essere professionali e altamente competenti e fortemente interessati all'Information & Communication Technology. L'azienda offre opportunità di crescita professionale ai propri dipendenti anche internazionali, nonché una consistente offerta formativa.
I profili che ricerca principalmente SIA sono o orientati al business, con figure di business development manager o all'ICT, con figure di project e service manager, analista tecnico o funzionale, sistemista, programmatore ed esperto di sicurezza e le lauree alle quali l'azienda è più interessata sono Informatica, Ingegneria, Economia, Scienze Bancarie ed Economia dei Mercati Finanziari. I neolaureati nei medesimi corsi di studi possono accedere ai tirocini formativi che SIA offre ai giovani motivati e seriamente interessati ad arricchire la propria motivazione.
Tutti i laureati e neolaureati che volessero candidarsi per posizioni o stage in SIA devono conoscere bene la lingua inglese, saper adoperare il pacchetto Office ed essere in grado di lavorare in team.
Il laureato interessato ad una posizione lavorativa o il neolaureato che ricerca uno stage in SIA potrà inviare la propria candidatura e l'azienda contatterà il laureato qualora il suo profilo corrispondesse a quello ricercato, o si aprisse una posizione corrispondente.
I laureati contattati per la prima fase di selezione affronteranno un colloquio con un responsabile Human Resources & Organization, test di inglese, test per la valutazione della personalità.
In una seconda fase seguono colloqui tecnici con i risponsabili dell'unità per la quale il laureato si è candidato.
Selezioni aperte per la 54^ edizione del prestigioso Master nel management turistico, nella direzione alberghiera e nel coordinamento dei tour operator, arricchito dalla Cruise Experience. Due mesi d’aula a Roma, Milano o in e-learning e doppio stage in Italia e all'estero, inclusi vitto e alloggio.
Richiedi informazioniIl master forma manager o direttori di laboratori con caratterizzazione biotecnologica e farmacologica, coordinatori di programmi di sviluppo e monitoraggio delle biotecnologie applicate alla salute umana.
Richiedi informazioniMASTER IN PRODOTTI NUTRACEUTICI: DALLA RICERCA E SVILUPPO AL MARKETING - Università Federico II di Napoli Per informazioni anche sul tirocinio e inserimento in azienda: maria.daglia@unina.it; cell. 3331703492 – whatsApp 3398177623.
Richiedi informazioniMaster universitario online in “Intercultural Competence and Management - Mediazione Interculturale, Comunicazione e Gestione dei Conflitti” – con tre weekend di lezioni in presenza. Il Master è diretto dal Prof. Agostino Portera, ordinario di Pedagogia Interculturale all'Università di Verona.
Richiedi informazioniIl Master è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.
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