Segafredo Zanetti è una delle principali aziende italiane di lavorazione di caffé e altri prodotti tra cui té e orzo. L'azienda si è inizialmente sviluppata in Italia, dove detiene la leadership dei pubblici esercizi, per poi ampliarsi sui mercati internazionali. Leader dell’Espresso ha infatti oggi un ampissimo parco clienti su tutti i canali distributivi, dai bar ai ristoranti, dalla ristorazione organizzata alla grande distribuzione. Segafredo Zanetti appartiene al Massimo Zanetti Beverage Group, una holding costituita da un ampio network di società nonché primo gruppo privato al mondo nel caffè.
Per i privati, Segafredo Zanetti realizza caffé per moka, per macchina espresso, decaffeinato, in grani e in cialde, tè (con il marchio Brodies) in foglie e una selezione di prodotti coloniali e complementari di qualità tra cui erbe, spezie, zuccheri, aromi, salse e dressing, principalmente col marchio à la Meira, leader in Nord Europa nella produzione di spezie, salse, dressing e mix creativi di elevata qualità. Ai clienti professionali invece Segafredo Zanetti offre prodotti e servizi specificatamente studiati per soddisfare ogni esigenza del mercato: dalle attività ordinarie (servizio di assistenza immediata) a quelle straordinarie (servizio di consulenza per la scelta delle attrezzature, piano di formazione caffetteria). Le miscele, esclusive per il bar, sono studiate con cura. La gamma Segafredo Zanetti per il bar comprende, oltre al caffè, prodotti coloniali selezionati: dal cacao al tè alle spezie.
Segafredo Zanetti è sempre interessato a entrare in contatto con giovani e brillanti laureati. Oltre agli specifici requisiti riguardanti studi ed esperienze, Segafredo Zanetti ricerca laureati con una mente aperta, brillante, flessibile. Per alcune posizioni è richiesta la conoscenza della lingua inglese e/o la disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali.
Il laureato interessato ad una posizione lavorativa in Segafredo Zanetti potrà inviare la propria candidatura indicando l'area aziendale di maggior interesse. Qualora il profilo del laureato risultasse di interesse o si aprisse una posizione corrispondente, il candidato verrà contattato per un colloquio conoscitivo.
Il corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioniE' il primo percorso formativo executive in Italia in ambito “Sustainability” finalizzato all’acquisizione di competenze utili a supportare il team management nell'individuazione e valutazione di progetti di sostenibilità.
Richiedi informazioniMASTER IN PRODOTTI NUTRACEUTICI: DALLA RICERCA E SVILUPPO AL MARKETING - Università Federico II di Napoli Per informazioni anche sul tirocinio e inserimento in azienda: maria.daglia@unina.it; cell. 3331703492 – whatsApp 3398177623.
Richiedi informazioniIl Master mira ad approfondire il processo di doppiaggio in tutte le sue fasi e si propone di formare professionisti nei settori dell’adattamento cinetelevisivo e videoludico.
Richiedi informazioniMaster in partenza a Marzo 2025! Dall’analisi di Bilancio ai Sistemi di Pianificazione e Programmazione economico-finanziaria con esercitazioni in Excel avanzato.
Richiedi informazioni