Sanpellegrino è la più grande azienda italiana nel campo del beverage. Commercializza acque minerali, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi. Nel corso degli anni si è sempre più affermata come sinonimo di qualità e gusto inconfondibili, simbolo nel mondo dello stile italiano di vita. L'azienda è riuscita sempre a dare risposte adeguate alle richieste dei consumatori.
Sanpellegrino è sempre alla ricerca di giovani e brillanti laureati da inserire in azienda, in varie funzioni ed in diversi settori operativi. C'è spazio per tutti i laureati che vogliano confrontarsi con una realtà aziendale innovativa e stimolante, in grado di offrire a coloro che vi lavorano ottime prospettive di carriera. Sono soprattutto i laureati in economia, management e comunicazione ad avere prospettive occupazionali in Sanpellegrino.
Sul sito internet del gruppo Nestlè è possibile conoscere i profili professionali attualmente ricercati per verificarne la corrispondenza con il proprio. Anche nel caso in cui non ci siano posizioni lavorative aperte per il proprio profilo, è possibile inviare il curriculum all'azienda. I curricula ricevuti sono vagliati dalla selezione del personale e, se giudicati in linea con i criteri di selezione aziendali, vengono inseriti nel database, da cui l'azienda attinge per i successivi colloqui di selezione. Il processo di selezione prevede assessment, test e colloqui con i menagers della funzione di riferimento. Sono, peraltro, sempre attive le selezioni per gli stage in azienda, rivolti a neolaureati e laureandi, con durata di sei mesi.
Il Master rappresenta un'opportunità per giovani laureati italiani di integrare il corso di studi con una formazione esclusivamente riservata ai professionisti del settore. Laurea in discipline economiche o giuridiche o in altre discipline ad orientamento economico/finanziario.
Richiedi informazioniIl corso si propone di formare Auditor/Lead Auditor di 1a, 2a, 3a parte di Sistemi di Gestione Integrata Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza in linea con i requisiti delle Norme UNI EN ISO 19011:2018 e UNI CEI EN ISO IEC 17021-1:2015, UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015, UNI ISO 45001:2018
Richiedi informazioniIl Master in collaborazione con l’Istituto di Ortofonologia e l’Associazione Rete Sociale APS, intende sviluppare le competenze necessarie per rilevare, gestire e riparare il fenomeno dei conflitti intra-familiari e favorire il sostegno domiciliare.
Richiedi informazioniIl Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA forma neolaureati a diventare professionisti HR, con competenze pratiche in selezione, formazione, organizzazione e sviluppo del personale. Ideale per chi vuole avviare una carriera strategica nelle risorse umane.
Richiedi informazioniIl Master fornisce tutte le competenze teoriche e pratiche per formare un professionista nel campo della digitalizzazione documentale a norma e ricoprire il ruolo di progettista e gestore di archivi digitali
Richiedi informazioni