Qualcomm è un'azienda che si occupa di telecomunicazioni wireless: essa è il maggior produttore di semiconduttori al mondo ed il più grande fornitore di chipset wireless e della tecnologia software che alimenta la maggior parte dei dispositivi 3G disponibili sul mercato. Qualcomm continua a mettere a frutto la propria esperienza innovando continuamente i propri prodotti e consentendo di realizzare nuove generazioni di telefoni cellulari sempre più potenti, computer e dispositivi di elettronica di consumo.
Qualcomm è sempre alla ricerca di talenti da inserire in organico. D'altra parte, se questa azienda è divenuta leader nello sviluppo di tecnologie di nuova generazione è anche e soprattutto grazie alle qualità delle sue risorse umane. Lavorare in Qualcomm significa confrontarsi con un ambiente di lavoro stimolante, innovativo, basato sul rispetto reciproco e sulle pari opportunità garantite a tutti i dipendenti. Sono soprattutto laureati in ingegneria elettronica e informatica quelli maggiormente richiesti, ma ci sono buone prospettive di carriera anche per altri laureati, soprattutto se hanno al proprio attivo la frequenza di master o corsi di formazione post-laurea.
Sul sito internet aziendale sono reperibili tutte le informazioni necessarie a coloro che vogliano proporre la propria candidatura per lavorare in Qualcomm. Si possono effettuare le ricerche di occupazione in base al proprio titolo di studi, essendoci proposte riservate agli studenti ed ai neolaureati e proposte riservate ai professionisti con esperienza lavorativa alle spalle. Le candidature potranno essere inoltrate compilando il form online ed allegando il proprio curriculum.
Master in Finanza e Controllo con Excel e AI Approach, in partenza a Marzo 2025! Dall’analisi di Bilancio ai Sistemi di Pianificazione e Programmazione economico-finanziaria con esercitazioni in Excel avanzato.
Richiedi informazioniCultural Heritage, Decorative Arts and Design il Master per la generazione di designer che vuole costruire il futuro senza dimenticare il passato
Richiedi informazioniIl Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA forma neolaureati a diventare professionisti HR, con competenze pratiche in selezione, formazione, organizzazione e sviluppo del personale. Ideale per chi vuole avviare una carriera strategica nelle risorse umane.
Richiedi informazioniIl Master in collaborazione con l’Istituto di Ortofonologia e l’Associazione Rete Sociale APS, intende sviluppare le competenze necessarie per rilevare, gestire e riparare il fenomeno dei conflitti intra-familiari e favorire il sostegno domiciliare.
Richiedi informazioniIl Master fornisce tutte le competenze teoriche e pratiche per formare un professionista nel campo della digitalizzazione documentale a norma e ricoprire il ruolo di progettista e gestore di archivi digitali
Richiedi informazioni