Opportunità di Lavoro per Laureati inProcter & Gamble

Fondata nel 1837 negli Stati Uniti, Procter & Gamble ha avuto durante gli anni una costante ascesa che l’ha portata ai primi posti nel mercato dei beni di largo consumo. P&G vanta infatti uno dei più prestigiosi portafogli di marchi di qualità, utilizzati quotidianamente da milioni di individui per la cura dei tessuti, della casa, della bellezza, della salute e dell’igiene orale, oltre a prodotti per animali, piccoli elettrodomestici, snack e fragranze.

Il Gruppo possiede in Italia tre stabilimenti di produzione e due centri tecnici di ricerca in cui sono impiegati circa 4000 dipendenti.

Alla base del successo della multinazionale c’è la grande attenzione all’innovazione e al miglioramento in ogni area di importanza strategica per l’azienda e il rispetto per tutti gli individui che ne fanno parte. P&G tiene in grande considerazione le differenze che esistono tra le persone, incoraggia i collaboratori a raggiungere traguardi ambiziosi e si impegna ad essere trasparente con le persone nel momento della valutazione della qualità del loro lavoro.

Invia Candidatura a: Procter & Gamble

Allega curriculum :

Puoi anche scrivere un messaggio:

* campi obbligatori

Acconsento alla registrazione dei miei dati nel data base Mercurius. I miei dati NON saranno mai ceduti a terzi ad esclusione della scuola contattata. Acconsento a ricevere informazioni sulle opportunità di formazione post-laurea.

Normativa privacy
Aree di Reclutamento:
  • Acquisti - Logistica
  • Ricerca - Sviluppo
  • Commerciale - Vendite
  • Ingegneria - Produzione
  • Marketing - Comunicazione
Settore Merceologico:
  • Commercio
Sede di Lavoro:
  • Roma

Professioni e opportunità di carriera per laureati

P&G è sempre alla ricerca di laureandi e neolaureati in tutte le discipline universitarie, per attivare per loro dei percorsi di inserimento in stage o in lavori a tempo indeterminato, anche di respiro internazionale. Le aree d’inserimento sono in tutte le funzioni dell’azienda.

Consapevole dell’importanza di assicurare ad ogni collaboratore la possibilità di sviluppare al massimo le proprie potenzialità tutelando la diversità di ciascuno, P&G prevede piani di formazione e training continui pensati ad hoc per ogni individuo.

Lo stage non è una tappa obbligatoria, ma rappresenta senza dubbio una via d’accesso preferenziale per una carriera in azienda, oltre a un’occasione di crescita e di training. Il programma di stage ha una durata di 2-6 mesi e il candidato avrà diverse tipologie di incarichi da gestire, sempre sotto la supervisione di un tutor. P&G Italia accoglie 80-100 stagisti italiani e stranieri ogni anno e circa il 60% ha ricevuto un’offerta di lavoro all’interno dell’azienda.

Reclutamento e iter di selezione

Per candidarsi è sufficiente compilare l’apposito modulo predisposto dall’azienda sul sito istituzionale (è possibile proporsi per una o più posizioni: stage, impiego a tempo indeterminato, seminari locali e internazionali).

Se il profilo sarà corrispondente alle richieste dei responsabili delle selezioni, il candidato verrà sottoposto ad un assessment online. Se la prova andrà a buon fine seguiranno un test logico-matematico e una serie di colloqui.

Tra le caratteristiche ricercate in ogni candidato: la leadership, l’attitudine all’innovazione e al problem solving, la flessibilità e l’organizzazione nel lavoro.

Social stream

Selezione di Master post laurea con iscrizioni in scadenza

Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management

Il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.

Richiedi informazioni
Uninform Group
  • Full time
  • 1200 Ore
  • SI 1
  • 3600 
  • In partenza ONLINE  - 
  • Altre edizioni del master
  • Roma - Italia
  • Milano - Italia

M3 - Master in Marketing Management

Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 6500 
  • In partenza Milano - Italia  - 

Master Management dell’Arte e dei Beni Culturali

Diventa Manager Culturale con Treccani e acquisisci tutte le competenze tecniche e manageriali per gestire e sviluppare in modo strategico il patrimonio culturale, Scopri tutto il programma e le agevolazioni disponibili per formarsi in modo completo e inserirsi nel settore della Cultura.

Richiedi informazioni
Treccani Accademia
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

Master in Insurance & Risk Management

Con Borse di Studio al merito fino al 100%, MIRM è voluto e supportato da noti Sponsor aziendali, come Generali, Allianz, KPMG. È un Master full-time in 12 mesi o part-time in 24 mesi, con formula ibrida (in presenza o online), che si svolge a Trieste, in inglese. Placement del 91% entro 6 mesi.

Richiedi informazioni
MIB Trieste School of Management
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI 10  [6]
  • Finanziato
  • In partenza Trieste - Italia  - 
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

Master in Fashion Hi-Tech

Istituto Modartech, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna, presenta un percorso di alta formazione con rilascio del titolo di Master di 1° livello riconosciuto dal MUR – Ministero dell’Università e della Ricerca.

Richiedi informazioni
Istituto Modartech
  • Full time
  • Non dichiarato
  • In partenza Pisa - Italia  -