Porsche Consulting è una azienda di consulenza nata, per così dire, sul campo. La società è oggi tra le principali società di consulenza tedesche in Germania. L'esperienze acquisita direttamente nel processo di riorganizzazione aziendale, fa sì che i professionisti di Porsche Consulting siano in grado di comprendere con precisione e celerità le problematiche delle aziende clienti, fornendo soluzioni ottimali in tempi rapidi.
Porsche Consulting è sempre alla ricerca di brillanti laureati da inserire in organico in qualità di consulenti o di collaboratori. I laureati maggiormente richiesti sono quelli in economia e management, ma ci sono opportunità occupazionali e possibilità di carriera anche per altri professionisti. L'ambiente di lavoro è stimolante e per poter accedere è necessario confrontarsi con una concorrenza abbastanza agguerrita.
Tutte le informazioni necessarie per lavorare in Porsche Consulting sono reperibili sul sito internet aziendale, molto ricco e dettagliato. E' possibile consultare le possibilità di lavoro riservate ai professionisti con esperienza lavorativa alle spalle, oppure consultare le proposte riservate ai laureati, o ancora accedere alla sezione dedicata ai tirocinanti o ai diplomati. L'aver frequentato qualche master o corso di formazione post-laurea offre delle possibilità in più di accesso in azienda.
Un Master online altamente specializzato volto a formare professionisti ed operatori in grado di affrontare autonomamente problematiche relative alla gestione dei rifiuti attraverso un approccio pratico ed interdisciplinare.
Richiedi informazioniIl corso forma professionisti in grado di coniugare creatività, tecnica e narrazione del processo progettuale in solido profilo autoriale dalle capacità di analisi critica.
Richiedi informazioniIl Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioniLa figura professionale così formata, acquisirà capacità per operare in ambito multidisciplinare, collaborando con le diverse figure che interagiscono con il bambino malato e la sua famiglia: pediatri, chirurghi, terapisti, infermieri, insegnanti, assistenti sociali.
Richiedi informazioniIl Percorso Post laurea di secondo livello si propone di sviluppare un percorso formativo di elevata qualificazione nelle aree dell’auditing interno ed esterno, della corporate governance e del risk management nel settore finanziario.
Richiedi informazioni