La Pietro Fiorentini è una società che progetta e realizza componenti, sistemi e servizi per utilizzo, regolazione, misurazione e distribuzione di gas naturale, con una particolare attenzione all'ottimizzazione delle condizioni di sicurezza e della salute e alla salvaguardia dell'ambiente. La società offre inoltre prodotti per elettronica e misura.
Tra le soluzioni che la società è in grado di offrire vi sono applicazioni per la distribuzione, trasporto o utilizzo del gas naturale che ricoprono tutte le esigenze, dal filtraggio alla separazione, disidratazione, riscaldamento, misura e controllo del gas.
La Pietro Fiorentini opera nel settore da 70 anni e ha oggi 11 stabilimenti dislocati nel mondo.
La Pietro Fiorentini fa della valorizzazione delle risorse umane uno dei propri punti fondamentali, il proprio motore di sviluppo. La società inoltre ritiene importantissima la capacità di lavorare in gruppo o all'interno di un network: la condivisione è per la Pietro Fiorentini fondamentale per il successo.
Con l'obiettivo di migliorare i team di lavoro e la realizzazione delle singole operazioni, Pietro Fiorentini organizza osservazioni critiche dei processi aziendali e supporta quotidianamente il loro sviluppo.
I principali valori da rispettare per far parte della Pietro Fiorentini sono affidabilità, comunicazione nel senso di corretta trasmissione di strategie, programmi e obiettivi, eccellenza, impegno nella tensione al risultato, voglia di innovazione e atteggiamento positivo verso le attività, rispetto, sincerità.
Sono principalmente interessati a laureati in discipline tecnico scientifiche come Ingegneria meccanica, chimica o elettronica/meccatronica e scienze dei materiali (o affini).
Il laureato interessato ad una posizione lavorativa nella Pietro Fiorentini potrà inviare la propria candidatura accedendo al sito web aziendale, attraverso l'area dedicata, compilando un modulo on-line: i dati verranno trattati fino ad un massimo di 24 mesi, successivamente verranno cancellati, salvo diversa segnalazione dell’interessato.
L'azienda contatterà il laureato qualora il suo profilo corrispondesse a quello ricercato, o si aprisse una posizione corrispondente.
Il Master rappresenta un'opportunità per giovani laureati italiani di integrare il corso di studi con una formazione esclusivamente riservata ai professionisti del settore. Laurea in discipline economiche o giuridiche o in altre discipline ad orientamento economico/finanziario.
Richiedi informazioniIl MASWER, Master universitario di I livello ha come obiettivo di diffondere la conoscenza, di approfondire le soluzioni giuridiche e regolamentari che consentono la riduzione della burocrazia dei processi organizzativi e professionali.
Richiedi informazioniIl corso si propone di formare Auditor/Lead Auditor di 1a, 2a, 3a parte di Sistemi di Gestione Integrata Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza in linea con i requisiti delle Norme UNI EN ISO 19011:2018 e UNI CEI EN ISO IEC 17021-1:2015, UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015, UNI ISO 45001:2018
Richiedi informazioniIl Master in collaborazione con l’Istituto di Ortofonologia e l’Associazione Rete Sociale APS, intende sviluppare le competenze necessarie per rilevare, gestire e riparare il fenomeno dei conflitti intra-familiari e favorire il sostegno domiciliare.
Richiedi informazioniIl Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA forma neolaureati a diventare professionisti HR, con competenze pratiche in selezione, formazione, organizzazione e sviluppo del personale. Ideale per chi vuole avviare una carriera strategica nelle risorse umane.
Richiedi informazioni