Parmareggio è una delle più importanti aziende nell'ambito della produzione e commercializzazione del Parmigiano Reggiano. L'azienda nasce nel 1983 a Montecavolo di Quattro Castella, nella zona d'origine del formaggio, e dal 2004 viene acquisita in maggioranza dal Consorzio Granterre di Modena, cooperativa che rappresenta circa 1.000 imprese agricole. Anche grazie ai due stabilimenti produttivi (Montecalvo e Modena), Parmareggio garantisce un controllo completo della filiera produttiva, dall'allevamento alla commercializzazione. Oltre che Parmigiano Reggiano l'azienda dal 2009 produce e confeziona anche burro, grazie all'assorbimento delle società Fiordalba e Burrificio di Modena.
Fin dal 2006 Parmareggio ha investito in larga misura nel marketing dei prodotti, con l'intento di creare una marca di Parmigiano Reggiano che venisse chiaramente riconosciuta dai consumatori: nasce così Parmareggio (la marca), aggiungendosi alle altre due marche del gruppo Unigrana e Parmissima. Unigrana è il marchio storico del Consorzio Granterre e oltre al Parmigiano Reggiano ha tra i suoi prodotti il Grana Padano, burro e formaggi DOP; Parmissimo è presente sul mercato da più di un secolo e conosciuto soprattutto come marchio del Parmigiano Reggiano grattuggiato.
Parmareggio ricerca dipendenti che sappiano inserirsi all'interno del suo gruppo di lavoro, aderendo ai principi di affiatamento, competenza e motivazione che distinguono il personale dell'azienda. Altre caratteristiche personali importanti per l'azienda nella selezione dei laureati sono lealtà e onestà, capacità di mettersi in gioco, propositività e capacità di contribuire con le proprie idee al miglioramento dell'azienda e dei suoi prodotti, orientamento al conseguimento degli obiettivi.
Parmareggio ricerca profili nelle aree commerciale, export, amministrazione, finanza, controllo di gestione, risorse umane, produzione e controllo qualità, con attenzione particolare rivolta ai laureati con esperienza nel settore del largo consumo.
Il laureato interessato ad una posizione lavorativa in Parmareggio potrà inviare un dettagliato Curriculum Vitae citando il Rif. e indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Legge 675/96).
L'azienda contatterà il laureato qualora il suo profilo corrispondesse a quello ricercato, o, in caso di candidatura spontanea, qualora si aprisse una posizione corrispondente.
MASTER IN PRODOTTI NUTRACEUTICI: DALLA RICERCA E SVILUPPO AL MARKETING - Università Federico II di Napoli Per informazioni anche sul tirocinio e inserimento in azienda: maria.daglia@unina.it; cell. 3331703492 – whatsApp 3398177623.
Richiedi informazioniIl master forma manager o direttori di laboratori con caratterizzazione biotecnologica e farmacologica, coordinatori di programmi di sviluppo e monitoraggio delle biotecnologie applicate alla salute umana.
Richiedi informazioniMaster in partenza a Marzo 2025! Il Master forma profili in Diritto Societario, Diritto del Lavoro, Contrattualistica, Bilancio per Giuristi e i nuovi ambiti di business
Richiedi informazioniSelezioni aperte per la 54^ edizione del prestigioso Master nel management turistico, nella direzione alberghiera e nel coordinamento dei tour operator, arricchito dalla Cruise Experience. Due mesi d’aula a Roma, Milano o in e-learning e doppio stage in Italia e all'estero, inclusi vitto e alloggio.
Richiedi informazioniMaster universitario online in “Intercultural Competence and Management - Mediazione Interculturale, Comunicazione e Gestione dei Conflitti” – con tre weekend di lezioni in presenza. Il Master è diretto dal Prof. Agostino Portera, ordinario di Pedagogia Interculturale all'Università di Verona.
Richiedi informazioni