Fondata nel 1849 a Brooklyn, Pfitzer è la prima compagnia biofarmaceutica al mondo. L’azienda scopre, produce sviluppa e distribuisce in oltre 150 paesi farmaci per il trattamento e la prevenzione delle malattie di uomini e animali.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-02-07 14:50:14
Allergan è una società leader mondiale nel settore sanitario dedicata all’innovazione continua dei prodotti farmaceutici specialistici nel settore dei neuromodulatori e della dermatologia.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-07-20 11:15:57
Eurospital è un'azienda che produce e commercializza prodotti farmaceutici, presidi medico-chirurgici, dispositivi medici e diagnostici oltre ad una nuova linea di prodotti senza glutine. Nel corso degli anni ha ampliato il proprio raggio d'azione attraverso l'attuazione di piani strategici di sviluppo. Attualmente opera attraverso tre strutture operative: la divisione Farmacie, la divisione Diagnostica e la divisione Ospedaliera.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2012-09-17 16:44:26
Abbott Italia è una delle aziende affiliate di Abbott Laboratories, una multinazionale presente in oltre 130 paesi, attiva nel settore della salute, impegnata nello sviluppo di nuovi farmaci, nell’introduzione di nuove tecnologie e di modi all’avanguardia per gestire il benessere delle persone. Il Gruppo ha il suo headquarter nell’Illinois (USA) e ha dichiarato 30,8 miliardi di dollari di fatturato nel 2009.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2012-12-14 13:40:25
AstraZeneca, nata nel 1999 dalla fusione della svedese AstraAB e dell'inglese Zeneca Group, è un'azienda biofarmaceutica orientata all'innovazione. L'azienda è attiva in oltre 100 Paesi con più di 61.000 dipendenti, 23 siti produttivi, 14 centri di ricerca e sviluppo. Nel 2010 il fatturato a livello mondiale ha superato i 33 miliardi di dollari. In Italia AstraZeneca impiega 800 dipendenti.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2015-02-23 09:20:32
Leader nel settore della salute, Roche sviluppa da oltre un secolo prodotti e servizi terapeutici e diagnostici innovativi volti a soddisfare importanti esigenze mediche, contribuendo al miglioramento della vita di milioni di pazienti nel mondo.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-03-22 14:00:58
Daiichi Sankyo è un'azienda farmaceutica internazionale che si occupa principalmente dello sviluppo di farmaci per il trattamento di malattie cardiovascolari (CVD), dyslipidemie e infezioni. Altri importanti campi di ricerca sono l'oncologia, immunologia, allergie, malattie osteo-articolari. Daiichi Sankyo nasce dall’integrazione di due grandi aziende farmaceutiche giapponesi con più di cent'anni di storia ciascuna: SANKYO e DAIICHI Pharmaceutical. In Italia Daiichi Sankyo è presente dal 1990 con la joint venture con Luitpold che viene successivamente acquisito verso la fine degli anni '90.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-10-03 10:40:28
Recordati è un gruppo farmaceutico nato in Italia, ma oggi realtà europea. Recordati ricerca, sviluppa, produce e commercializza prodotti farmaceutici e di chimica farmaceutica, sia originali sia su licenza, appartenenti a diverse aree terapeutiche anche se la specializzazione della società è in malattie rare e orfane, il suo settore di ricerca & sviluppo è focalizzato principalmente (oltre che delle malattie rare), sulle malattie cardio-vascolari e genito-urinarie. Le altre aree farmaceutiche di cui si occupa Recordati sono antiinfettiva, del sistema nervoso centrale, dermatologica, gastroenterologa, reumatologica e terapia del dolore, ginecologia e ostetricia e OTC (cioé farmaci per automedicazione).
Invia CandidaturaAggiornamento: 2014-01-16 11:20:39
La MSD Italia è la consociata italiana dell'azienda farmaceutica americana Merck & Co., presente nel nostro Paese dal 1957. Recentemente l'azienda ha concluso un accordo di fusione con l'americana Schering-Plough che la porta ad essere il secondo gruppo farmaceutico a livello mondiale con circa 100.000 dipendenti e attività in più di 140 Paesi. In Italia le due Aziende MSD e Schering-Plough opereranno ancora per qualche tempo come entità legali separate fino al completamento dell'integrazione.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2012-04-11 06:32:23
Elan Pharma è una azienda farmaceutica nata in Irlanda nel 1969 e divenuta s.p.a. nel 1984. Le fasi principali di ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione si trovano oggi dislocate tra Irlanda e Stati Uniti ma la società ha propri stabilimenti in molti paesi, tra cui l'Italia. Nel 2010 ha registrato un aumento dei ricavi del 5%, portandoli a 1,2 miliardi di euro.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2011-12-07 10:53:20
Il corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioniIl Corso offre conoscenze strutturate di Risk Management e di Security Management grazie alle testimonianze dei migliori esperti italiani; Sono inoltre previsti due premi per merito, borse di studio e agevolazioni; iscrizioni entro il 6 gennaio 2026. Formula mista, sia online che in presenza.
Richiedi informazioniIl master è complementare alla formazione in architettura e alla formazione del designer con competenze rivolte al progetto degli spazi dell’interior design. Sviluppa la progettazione e l’arredamento degli spazi interni pubblici e privati.
Richiedi informazioniIl Master forma professionisti capaci di gestire efficacemente i processi tipici della funzione HR. Gli Allievi imparano da manager di aziende leader, con project work, career coaching e stage retribuito garantito.
Richiedi informazioniUn Master online altamente specializzato volto a formare professionisti ed operatori in grado di affrontare autonomamente problematiche relative alla gestione dei rifiuti attraverso un approccio pratico ed interdisciplinare.
Richiedi informazioni