Fondata in Provenza, nel 1976, L'Occitane si è imposta nel giro di pochi anni come una delle aziende leader nel mercato della cosmesi di qualità, basandosi principalmente su prodotti naturali. Partendo dai principi base della fitoterapia, crea trattamenti e profumi naturali, la cui efficacia e tollerabilità sono testate sotto controllo medico, rivolgendo una particolare attenzione alla tutela dell'ambiente.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2012-02-08 09:37:44
Ideato e fondato nel 1997 dal Gruppo Percassi, Kiko Make Up è un marchio italiano di cosmetica professionale che offre una linea di make up e trattamenti viso e corpo d'avanguardia. L'identità di Kiko è radicata nei valori del "made in Italy", con un'attenzione particolare agli studi e sperimentazioni alternative ai testi tossicologici sugli animali, che l'azienda rifiuta esplicitamente.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2012-01-24 11:18:29
Nata nel 1969 a Limoges, in Francia, Sephora è una catena di profumerie diffusa in tutto il mondo. Dopo i primi anni di attività svolta in patria, l'azienda si è sviluppata sempre più ed è riuscita ad affermarsi per un nuovo modo di concepire il negozio, inteso come spazio per guardare, toccare e scoprire piuttosto che come un semplice luogo di vendita. Oggi vanta oltre 400 negozi in tutta Europa e più di 80 negli Stati Uniti.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2012-01-30 10:28:43
L'Oréal è leader mondiale della cosmesi e L'Oréal Italia rappresenta, per il Gruppo, il terzo paese al mondo per fatturato. Dalla sua creazione nel 1909, il gruppo ha oggi un portafoglio di marchi senza uguali nel mondo. Tutte le grandi marche del Gruppo sono presenti in Italia: L'Oréal Paris, Garnier, Maybelline New York, Lancome, Helena Rubinstein, Paloma Picasso, Guy Laroche, Diesel, Viktor&Rolf, Shu Uemura, Kiehl's, Ralph Lauren, Giorgio Armani, Biotherm, Cacharel, Vichy, La Roche-Posay, Innéov, Sanoflore, SkinCeuticals, L'Oréal Professionnel, Matrix, Redken 5th Avenue NYC, Inné, Kérastase.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2016-05-01 07:50:29
Colgate Palmolive è un'azienda leader mondiale nel settore dei prodotti per l'igiene. La sua storia ha origine nel 1806 a New York e da allora ha registrato una continua crescita economica, sempre collegata al rispetto per l'ambiente e la sicurezza dei lavoratori. Nel corso degli anni ha acquisito numerosi marchi e - a partire dagli anni '90 del secolo scorso - ha conquistato anche i mercati dell'Est Europa e della Cina.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2016-07-25 15:45:20
Unifarco è un'azienda italiana nata nel 1982 operante nel settore cosmetico. L'azienda, composta di farmacisti, investe molto in ricerca e sviluppo per cercare di dare alla clientela prodotti sempre più attenti alla salute della stessa ed all'avanguardia sul mercato di riferimento. Nel 2005 Unifarco è diventata Società per Azioni.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2012-09-26 17:36:35
Il Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioniIl Master forma professionisti capaci di gestire efficacemente i processi tipici della funzione HR. Gli Allievi imparano da manager di aziende leader, con project work, career coaching e stage retribuito garantito.
Richiedi informazioniIl corso forma professionisti in grado di coniugare creatività, tecnica e narrazione del processo progettuale in solido profilo autoriale dalle capacità di analisi critica.
Richiedi informazioniUn Master online altamente specializzato volto a formare professionisti ed operatori in grado di affrontare autonomamente problematiche relative alla gestione dei rifiuti attraverso un approccio pratico ed interdisciplinare.
Richiedi informazioniIl master è complementare alla formazione in architettura e alla formazione del designer con competenze rivolte al progetto degli spazi dell’interior design. Sviluppa la progettazione e l’arredamento degli spazi interni pubblici e privati.
Richiedi informazioni