Self è un'azienda italiana specializzata nella distribuzione al dettaglio di prodotti per il fai da te. Aperta nel 1984, l'azienda ha come missione il tentare di "anticipare" i tempi, studiando prodotti e soluzioni innovative, mantenendo però una rigorosa etica di fondo ispirata alle radici storiche dell'azienda, nata da una falegnameria fondata nel 1890. Nei suoi negozi si trovano circa 40.000 proposte diverse dai materiali strettamente tecnici fino ad elementi di decorazione e finitura, o a complementi d’arredo e d’illuminazione.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-07-18 11:00:26
UniEuro è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Grazie alla recente unione Marcopolo, la nuova Unieuro è infatti forte di 175 punti vendita diretti e di oltre 200 negozi affiliati, dando vita ad una realtà di oltre 400 punti vendita su tutto il territorio nazionale
Invia CandidaturaAggiornamento: 2014-10-23 08:30:37
Il Master forma professionisti capaci di gestire efficacemente i processi tipici della funzione HR. Gli Allievi imparano da manager di aziende leader, con project work, career coaching e stage retribuito garantito.
Richiedi informazioniLa figura professionale così formata, acquisirà capacità per operare in ambito multidisciplinare, collaborando con le diverse figure che interagiscono con il bambino malato e la sua famiglia: pediatri, chirurghi, terapisti, infermieri, insegnanti, assistenti sociali.
Richiedi informazioniIl Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioniIl Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioniIl Percorso Post laurea di secondo livello si propone di sviluppare un percorso formativo di elevata qualificazione nelle aree dell’auditing interno ed esterno, della corporate governance e del risk management nel settore finanziario.
Richiedi informazioni