Il Gruppo Ferrero è il primo gruppo in Europa Occidentale nel settore dei prodotti dolciari al cioccolato, e il terzo gruppo a livello globale. Con un fatturato pari a 6.345 milioni di euro nel 2008-2009, la multinazionale conta nel mondo 38 società operative, 18 stabilimenti e oltre 21.500 dipendenti. Una realtà in espansione, che nel 2009 ha inaugurato lo stabilimento di Vladimir in Russia: uno dei più rilevanti investimenti stranieri sul territorio, ai primi posti dopo quelli nel settore energetico.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-03-28 10:50:26
Martini & Rossi è parte del Gruppo Bacardi-Martini, al terzo posto nel mercato alcolico globale. L’azienda è nota nel mondo per i marchi Martini – icona dello stile italiano – e Bacardi, ma il portafoglio di brand comprende anche Grey Goose, Bombay Sapphire, Eristoff, Dewar’s e altri famosi distillati.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-01-10 14:00:12
Il Percorso Post laurea di secondo livello si propone di sviluppare un percorso formativo di elevata qualificazione nelle aree dell’auditing interno ed esterno, della corporate governance e del risk management nel settore finanziario.
Richiedi informazioniIl Corso offre conoscenze strutturate di Risk Management e di Security Management grazie alle testimonianze dei migliori esperti italiani; Sono inoltre previsti due premi per merito, borse di studio e agevolazioni; iscrizioni entro il 6 gennaio 2026. Formula mista, sia online che in presenza.
Richiedi informazioniIl corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioniIl Master forma professionisti capaci di gestire efficacemente i processi tipici della funzione HR. Gli Allievi imparano da manager di aziende leader, con project work, career coaching e stage retribuito garantito.
Richiedi informazioniIl Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioni