Citroën è una casa automobilistica francese attiva dagli anni Venti del Novecento. La sua storia è costellata da veicoli profondamente innovativi che hanno colpito l'immaginario collettivo, ed oggi la tradizione viene rinnovata dai numerosi successi raccolti nell'ambito delle competizioni sportive di alto livello.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2014-04-10 10:00:33
Continental è un'azienda che che progetta e realizza sistemi tecnologici avanzati per l'industria automobilistica, in particolare pneumatici. Il successo finanziario dell'azienda è basato sulla valorizzazione dei dipendenti e sulla ricerca di alleanze strategiche con altre aziende, che le consentano di rafforzare la leadership tecnologica. L'azienda inoltre riserva una grande attenzione all'impatto ambientale della propria attività.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2012-10-30 22:10:27
Il master è complementare alla formazione in architettura e alla formazione del designer con competenze rivolte al progetto degli spazi dell’interior design. Sviluppa la progettazione e l’arredamento degli spazi interni pubblici e privati.
Richiedi informazioniLa figura professionale così formata, acquisirà capacità per operare in ambito multidisciplinare, collaborando con le diverse figure che interagiscono con il bambino malato e la sua famiglia: pediatri, chirurghi, terapisti, infermieri, insegnanti, assistenti sociali.
Richiedi informazioniIl Master forma professionisti capaci di gestire efficacemente i processi tipici della funzione HR. Gli Allievi imparano da manager di aziende leader, con project work, career coaching e stage retribuito garantito.
Richiedi informazioniIl Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioniIl Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioni