L'azienda Randazzo nasce a Palermo nel 1880 dando inizio alla propria attività prima nella fotografia e successivamente, dal 1934, nel settore dell'ottica. L'azienda ha fatto registrare una crescita continua nel tempo, giungendo nel 1995 alla costituzione di Optissimo e nel 2004 all'acquisizione della catena Ottica Romani. L'azienda è presente nel mercato retail con l'insegna Optissimo Gruppo Randazzo, presente su tutto il territorio nazionale con oltre 100 punti vendita.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2012-01-27 10:36:52
SORIN Group è una multinazionale leader a livello mondiale nell’ambito dei dispositivi medici per il trattamento delle patologie cardiovascolari. L’impresa sviluppa, produce e distribuisce tecnologie mediche per la cardiochirurgia e il trattamento dei disturbi del ritmo cardiaco.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-11-14 14:05:01
Il Master forma professionisti capaci di gestire efficacemente i processi tipici della funzione HR. Gli Allievi imparano da manager di aziende leader, con project work, career coaching e stage retribuito garantito.
Richiedi informazioniIl Percorso Post laurea di secondo livello si propone di sviluppare un percorso formativo di elevata qualificazione nelle aree dell’auditing interno ed esterno, della corporate governance e del risk management nel settore finanziario.
Richiedi informazioniIl corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioniIl Corso offre conoscenze strutturate di Risk Management e di Security Management grazie alle testimonianze dei migliori esperti italiani; Sono inoltre previsti due premi per merito, borse di studio e agevolazioni; iscrizioni entro il 6 gennaio 2026. Formula mista, sia online che in presenza.
Richiedi informazioniIl corso forma professionisti in grado di coniugare creatività, tecnica e narrazione del processo progettuale in solido profilo autoriale dalle capacità di analisi critica.
Richiedi informazioni