Ericsson, azienda leader delle telecomunicazioni mondiale, fornisce soluzioni innovative in più di 140 paesi contribuendo allo sviluppo di alcune delle maggiori società di comunicazione nel mondo. Più di 1,000 reti in oltre 175 paesi utilizzano gli strumenti Ericsson. Nato in Svezia nel 1876, il Gruppo Ericsson è legato all'Italia da una lunga storia ricca di successi, da quando nel 1918 vi investì i primi capitali e reclutò il primo personale.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2016-05-09 11:02:42
H3G, più conosciuta col nome del marchio 3, è una società di telecomunicazioni incentrata principalmente sul mercato mobile. La società, prima tra le concorrenti a realizzare la tecnologia UMTS, è parte del gruppo Hutchison Whampoa, multinazionale del settore delle telecomunicazioni, dell'energia, degli immobili, del turismo, dei servizi portuali e della grande distribuzione.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2014-12-12 14:40:01
La figura professionale così formata, acquisirà capacità per operare in ambito multidisciplinare, collaborando con le diverse figure che interagiscono con il bambino malato e la sua famiglia: pediatri, chirurghi, terapisti, infermieri, insegnanti, assistenti sociali.
Richiedi informazioniIl master è complementare alla formazione in architettura e alla formazione del designer con competenze rivolte al progetto degli spazi dell’interior design. Sviluppa la progettazione e l’arredamento degli spazi interni pubblici e privati.
Richiedi informazioniIl corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioniIl Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioniIl Percorso Post laurea di secondo livello si propone di sviluppare un percorso formativo di elevata qualificazione nelle aree dell’auditing interno ed esterno, della corporate governance e del risk management nel settore finanziario.
Richiedi informazioni