National Instruments offre soluzioni innovative per la progettazione, la prototipazione e il rilascio di sistemi di test, controllo e applicazioni di progettazione embedded. I software di programmazione grafica e l'hardware modulare di National Instruments sono utilizzati da oltre 25.000 società di sviluppo per semplificare lo sviluppo, incrementare la produttività e creare maggiore competitività sul mercato. Dai videogiochi di ultima generazione ai dispositivi medici, gli strumenti NI offrono la possibilità di sviluppare tecnologie efficaci e innovative utilizzate da milioni di persone.
National Instruments è continuamente alla ricerca di talenti da inserire in azienda. Lavorare in questa società vuol dire confrontarsi quotidianamente con stimolanti sfide ed ottenere riconoscimenti proporzionali ai successi ottenuti. National Instruments, inoltre, sa riconoscere i giovani talenti ed apre le porte a studenti e brillanti neolaureati con iniziali opportunità di stage e un eventuale inserimento in organico. Uno stage in National Instruments è un'esperienza altamente formativa che rende ideale l'entrata nel mondo del lavoro sia dal punto di vista tecnico-formativo che professionale.
Coloro che siano interessati a lavorare in National Instruments possono consultare il sito internet, dove trovano l'indicazione delle posizioni lavorative aperte. Le informazioni relative al reclutamento di giovani laureati possono essere anche reperite sui principali social network. Anche nel caso in cui il proprio profilo professionale non corrisponda ad una posizione aperta, il candidato potrà inviare il proprio curriculum vitae, avanzando una candidatura spontanea.
Il Master in collaborazione con l’Istituto di Ortofonologia e l’Associazione Rete Sociale APS, intende sviluppare le competenze necessarie per rilevare, gestire e riparare il fenomeno dei conflitti intra-familiari e favorire il sostegno domiciliare.
Richiedi informazioniCultural Heritage, Decorative Arts and Design il Master per la generazione di designer che vuole costruire il futuro senza dimenticare il passato
Richiedi informazioniIl MASWER, Master universitario di I livello ha come obiettivo di diffondere la conoscenza, di approfondire le soluzioni giuridiche e regolamentari che consentono la riduzione della burocrazia dei processi organizzativi e professionali.
Richiedi informazioniIl Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA forma neolaureati a diventare professionisti HR, con competenze pratiche in selezione, formazione, organizzazione e sviluppo del personale. Ideale per chi vuole avviare una carriera strategica nelle risorse umane.
Richiedi informazioniIl Master fornisce tutte le competenze teoriche e pratiche per formare un professionista nel campo della digitalizzazione documentale a norma e ricoprire il ruolo di progettista e gestore di archivi digitali
Richiedi informazioni