Keyence realizza sensori e strumentazione per la misurazione, dai sensori fotoelettrici a quelli di prossimità, dagli strumenti di misura per linee di ispezione ai sistemi di visione, dai dispositivi di analisi per la ricerca & sviluppo agli strumenti informatici idonei, agli strumenti di controllo e misura: prodotti adatti ad ogni settore manifatturiero. Oltre ai prodotti, Keyence è in grado di garantire ai propri clienti servizi di risoluzione problemi applicativi, assistenza tecnica in fase di vendita, e molto altro.
Fondata nel 1974 ad Osaka, in Giappone, Keyence ha oggi più di 80.000 clienti in circa 40 paesi in tutto il mondo, appartenenti ai più diversi sistemi industriali, con i quali l'azienda tratta direttamente, senza passare da distributori esterni.
Keyence è in Italia dal 2003.
Keyence Italia, in quanto azienda relativamente giovane, è desiderosa di entrare in contratto con laureati brillanti e di talento. L'azienda offre loro training tecnici sui prodotti aziendali, affiancamenti commerciali, opportunità di carriera anche internazionali. In cambio, Keyence desidera dai suoi dipendenti determinazione, lavoro di squadra, capacità di lavorare all'interno di strategie comuni, flessibilità mentale e metodicità operativa.
Keyence ricerca attualmente Sales Engineer per ruoli di tecnico-commerciale. I candidati devono possedere capacità dimostrative, essere in grado di avvicinarsi alle necessità del cliente ed essere capaci di lavorare anche in modo autonomo. Esperienza precedente nelle vendite è motivo di preferenzialità.
Il laureato interessato ad una posizione lavorativa in Keyence potrà sottoporre la propria candidatura inviando un curriculum vitae dettagliato all'azienda, seguendo le istruzioni di invio riportare nel sito web aziendale, alla pagina dedicata.
L'azienda contatterà il laureato qualora il suo profilo corrispondesse a quello ricercato, o si aprisse una posizione corrispondente.
Il Percorso Post laurea di secondo livello si propone di sviluppare un percorso formativo di elevata qualificazione nelle aree dell’auditing interno ed esterno, della corporate governance e del risk management nel settore finanziario.
Richiedi informazioniIl Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioniIl corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioniIl Master forma professionisti capaci di gestire efficacemente i processi tipici della funzione HR. Gli Allievi imparano da manager di aziende leader, con project work, career coaching e stage retribuito garantito.
Richiedi informazioniIl corso forma professionisti in grado di coniugare creatività, tecnica e narrazione del processo progettuale in solido profilo autoriale dalle capacità di analisi critica.
Richiedi informazioni