Inventi In20 è un system integrator specializzato nelle grandi infrastrutture informatiche.
Punti di forza dell'azienda sono i settori del consolidamento dei dati e dei server (Partner: Vmware, Virtual Iron, Emc2, Net App, HDS, Del, Fujitsu) e quelli dello sviluppo di software su piattaforme .Net e Java.
Con tre sedi operative (Firenze, Bergamo, Bologna), Inventi è specializzata in System Integrator, Storage, Server, Virtualization, Consulting, Service.
Principale obiettivo della società è orientare il cliente nelle scelte strategiche che investono le infrastrutture tecnologiche e la comunicazione.
I 4 settori di riferimento di Inventi In20 sono:
- Consolidamento e salvataggio dati, consolidamento server e reti evolute;
- Software personalizzato e a pacchetto;
- Comunicazione web e tradizionale;
- Progetti personalizzati a contenuto tecnologico.
Per quanto riguarda i servizi di consulenza, Inventi In20 si occupa principalmente di:
- Integrazione e manutenzione sistemi Microsoft, Linux, Unix
- Progetti virtualizzazione (Vmware, Xen, Xensource, etc)
- Database management (SQL, Oracle, etc)
- Analisi delle prestazioni e della capacità su database, server, file system e ambienti virtuali
- Data e back up advisor
- Disaster recovery planning
- Backup e archiving (Asigra, Symantec, EMC Legato, Ca)
- Security Audite Compliancy
- LAN/WAN Optimization, Bandwidth Management
- WAFS, WAAS
- Cablaggio strutturato e wireless solution;
per la consulanza dei servizi gestiti, di monitoraggio e manutenzione H24 e on line e off site back up.
In20 è partner di Vmware, Hitachi, EMC2, NetApp, Vizioncore, Virtualiron, Compellent, Asigra, Axel.
Il gruppo di sviluppo di Inventi In20 ha costantemente bisogno di essere accresciuto.
L'azienda è quindi sempre alla ricerca di programmatori con esperienza in diversi linguaggi di programmazione o alla prima esperienza, da formare all'interno dell'azienda tramite tirocini formativi, nel caso dei laureandi o stage, nel caso dei neolaureati.
Oltre che lauree dell'area informatica sono ricercate posizioni nel commerciale.
E' possibile inviare la propria candidatura attraverso il sito web aziendale, compilando un semplice form online a cui il laureato o neolaureato dovrà allegare il proprio curriculum vitae.
L'azienda contatterà successivamente, qualora il curriculum vitae corrispondesse al profilo ricercato, il laureato o neolaureato. Nel caso in cui il profilo del laureato o neolaureato non corrispondesse alle posizioni ricercate, il curriculum verrà comunque inserito nel database dell'azienda e sarà tenuto in considerazione anche per ricerche future.
Il Master in Sostenibilità e Valorizzazione del Patrimonio Culturale, in formula online, si rivolge a coloro che desiderano acquisire gli strumenti e le conoscenze necessari per l’identificazione, la protezione, la valorizzazione e la comunicazione del Patrimonio Mondiale culturale e naturale.
Richiedi informazioniThis innovative programme fuses art, design and technology to address today's challenges. In this interdisciplinary programme, creativity meets new media and sustainability, empowering students to lead transformative change at the intersection of culture, technology and climate justice
Richiedi informazioniIl Master sviluppa le competenze necessarie per intervenire nei vari livelli di complessità dei percorsi formativi: ruolo del formatore, analisi della domanda, progettazione dell’intervento, ciclo di apprendimento, relazioni con i discenti, processo comunicazionale, valutazione formativa.
Richiedi informazioniIl Testing Laboratory Master è pensato per chi desidera formarsi in maniera distintiva su requisiti e processi dei laboratori di prova chimici e microbiologici accreditati secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025.
Richiedi informazioniQuesto Master executive, certificato CEPAS / Bureau Veritas, consente di diventare professionisti riconosciuti come veri ESPERTI AMBIENTALI.
Richiedi informazioni