International Rectifier realizza tecnologie di gestione dell'energia, sia in digitale, analogico e con segnali misti che con strumentazione avanzata a circuito, sistemi di potenza e componenti. Le tecnologie di International Rectifier sono utilizzate dai principali produttori di computer, applicazioni, automotive, elettronica di consumo e sistemi difensivi.
Nata a Los Angeles nel 1947 per realizzare raddrizzatori in selenio, oggi la produzione di International Rectifier è focalizzata alla realizzazione di power chip e subsystem e alla creazione di prodotti proprietario: per questo International Rectifier investe molto sulla Ricerca & Sviluppo. L'azienda tra i molti primati vanta anche quello della prima introduzione sul mercato di celle solari.
L'architettura di International Rectifier iMOTION™ offre agli ingegneri una piattaforma dal design alternativa, realizzata con specifiche adatte al design digital di motori; moduli multi-chip come iPOWIR™ semplificano il design energetico e migliorano la performance dei processori a basso voltaggio di ultima generazione.
I principali mercati a cui Internation Rectifier si rivolge sono quello aerospaziale, della difesa, delle automotive, dell'audio class D, dei computer, dell'illuminazione, del motion control, della produzioni di schermi (plasma, etc.).
L'azienda ha manifatture e fabbriche di assemblaggio a Newport (Galles) e negli Stati Uniti (Santa Clara, El Segundo, Leominster, Temecula, Mesa, Tijuana).
In Italia, International Rectifier è presente a Pavia con un centro di IC design che ha l'obiettivo di diventare un centro di Ricerca&Sviluppo di livello mondiale, mentre a Milano l'azienda ha sede con i proprio uffici commerciali.
A Pavia, International Rectifier inserisce professionisti che provengono da tutto il mondo, esperti nel design degli IC ad alto voltaggio per applicazioni industriali.
Uno stipendio competitivo e interessanti bonus attribuiti in base agli obiettivi raggiunti sono quello che l'azienda offre a tutti i laureati qualificati, in particolare ingegneri, che volessero avvicinarsi alla realtà di International Rectifier.
Il laureato interessato ad una posizione lavorativa in International Rectifier potrà inviare la propria candidatura accedendo al sito web aziendale, attraverso l'area dedicata, seguendo le istruzioni per l'inoltro via posta elettronica o ordinaria del proprio curriculum vitae.
L'azienda contatterà il laureato qualora il suo profilo corrispondesse a quello ricercato, o si aprisse una posizione corrispondente.
La figura professionale così formata, acquisirà capacità per operare in ambito multidisciplinare, collaborando con le diverse figure che interagiscono con il bambino malato e la sua famiglia: pediatri, chirurghi, terapisti, infermieri, insegnanti, assistenti sociali.
Richiedi informazioniUn Master online altamente specializzato volto a formare professionisti ed operatori in grado di affrontare autonomamente problematiche relative alla gestione dei rifiuti attraverso un approccio pratico ed interdisciplinare.
Richiedi informazioniIl Master forma professionisti capaci di gestire efficacemente i processi tipici della funzione HR. Gli Allievi imparano da manager di aziende leader, con project work, career coaching e stage retribuito garantito.
Richiedi informazioniIl Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioniIl Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioni