Infogroup opera nel settore informatico principalmente per i comparti bancario ed assicurativo. Appartenente al Gruppo Intesa Sanpaolo, è attiva dal 1985 sul mercato ICT nazionale all'interno del quale occupa una posizione rilevante.
Infogroup è specializzata nello sviluppo di prodotti e servizi per il mondo della finanza al quale si rivolge con soluzioni di monetica, di finance, e-banking e core banking. In particolare, Infogroup opera per la realizzazione dei sistemi di pagamento, dei progetti di fidelizzazione, di external services per la connettività banca-azienda, dei prodotti basati sull'utilizzo della rete, nonché della progettazione di applicazioni per il bancassurance, l'area finanza, l'area dei sistemi di sintesi e per il controllo della validità dei dati. La profonda conoscenza dell'ambiente dei sistemi di pagamento ha permesso a Infogroup di progettare soluzioni dedicate allo sviluppo dei processi tecnologici anche negli ambiti e-government, Oil, Gdo e servizi alle imprese.
Il core business di Infogroup è rappresentato dalle attività di sviluppo e progettazione di prodotti e soluzioni per il mercato bancario ed assicurativo. Infogroup vanta un organico di oltre 480 collaboratori e adotta sistemi di valutazione delle competenze e del potenziale secondo criteri di trasparenza, di valorizzazione del merito e nel rispetto delle diversità. Mira a rafforzare la motivazione e premiare il conseguimento di risultati di eccellenza.
Date le attività dell'azienda, tra le lauree favorite dell’azienda possiamo segnalare quelle in informatica, ingegneria e matematica.
L'iter di reclutamento e gestione dei collaboratori si basa su comportamenti equi e coerenti, prevenendo favoritismi, abusi e discriminazioni basate su genere, etnia, religione, appartenenza politica e sindacale, orientamento sessuale, lingua, età o diversa abilità.
Per inviare la propria candidatura è necessario seguire le indicazioni presenti sul sito web di Infogroup.
Il Master in Sostenibilità e Valorizzazione del Patrimonio Culturale, in formula online, si rivolge a coloro che desiderano acquisire gli strumenti e le conoscenze necessari per l’identificazione, la protezione, la valorizzazione e la comunicazione del Patrimonio Mondiale culturale e naturale.
Richiedi informazioniMaster di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati di qualsiasi titolo di laurea. Aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte, interessate ad attivare processi di digitalizzazione in base alle strategie aziendali, che assumeranno contestualmente ad inizio master.
Richiedi informazioniIl Master sviluppa le competenze necessarie per intervenire nei vari livelli di complessità dei percorsi formativi: ruolo del formatore, analisi della domanda, progettazione dell’intervento, ciclo di apprendimento, relazioni con i discenti, processo comunicazionale, valutazione formativa.
Richiedi informazioniIl Biennio in Interior Design nasce con l'obiettivo di formare progettisti che non solo possiedano una solida base tecnica, ma che siano anche in grado di sviluppare una propria visione del design, con un taglio critico, consapevole e originale.
Richiedi informazioniIl Master di primo livello in editoria Children’s Books & Co. intende fornire, unico in Italia, tutti gli strumenti professionali e di esperienze sul campo necessari a formare solide, entusiaste e informate competenze, per le intelligenze destinate a prendersene cura.
Richiedi informazioni