Fondata nel 1850 a Milano, la Goglio è oggi un’impresa leader nei settori dell'imballaggio flessibile, degli accessori in plastica rigida come valvole e bocchelli, e degli impianti di confezionamento.
Nel corso degli anni la Goglio ha continuamente arricchito il proprio know-how e la propria gamma si prodotti: ai primi sistemi per il confezionamento del caffè sono seguite le confezioni asettiche, varie tipologie di imballaggi per il settore alimentare, per la grande ristorazione, per il cibo per animali e per la detergenza, fino alle confezioni per l'industria chimica e farmaceutica.
La Goglio è presente con stabilimenti produttivi in Italia, Olanda, Polonia, Stati Uniti e Cina; in vari paesi europei e nel sud est asiatico sono dislocate sedi commerciali e di assistenza con propri magazzini, oltre a un numero di agenti operanti in tutto il mondo. Goglio pone la massima attenzione allo sviluppo e alla crescita dei propri collaboratori, che ritiene rappresentino il principale valore del’azienda e il fattore chiave del suo successo a livello mondiale.
Le aree aziendaliper le quali è possibile inviare la propria candidatura sono:
Gli interessati ad una carriera in Goglio, i laureandi interessati a un progetto di tesi o i neolaureati alla ricerca di posizioni di stage, possono candidarsi attraverso il sito web dell’azienda. I dati saranno conservati nel database e sarà cura dei responsabili della selezione ricontattare i candidati qualora corrispondessero ai profili ricercati.
La figura professionale così formata, acquisirà capacità per operare in ambito multidisciplinare, collaborando con le diverse figure che interagiscono con il bambino malato e la sua famiglia: pediatri, chirurghi, terapisti, infermieri, insegnanti, assistenti sociali.
Richiedi informazioniIl Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioniIl Corso offre conoscenze strutturate di Risk Management e di Security Management grazie alle testimonianze dei migliori esperti italiani; Sono inoltre previsti due premi per merito, borse di studio e agevolazioni; iscrizioni entro il 6 gennaio 2026. Formula mista, sia online che in presenza.
Richiedi informazioniIl corso forma professionisti in grado di coniugare creatività, tecnica e narrazione del processo progettuale in solido profilo autoriale dalle capacità di analisi critica.
Richiedi informazioniIl Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioni