Epson è azienda leader mondiale nella produzione e nello sviluppo di prodotti di alta tecnologia: computer, stampanti, scanner, prodotti di precisione. I prodotti proposti hanno nel tempo conquistato un'ampia fascia di mercato sia nel settore privato che in quello professionale. L'innovazione tecnologica e l'alta qualità dei prodotti sono i marchi distintivi ormai riconosciuti in tutto il mondo.
Sono le professioni legate all'ingegneria ed all'informatica quelle maggiormente richieste dalla Epson. Azienda dinamica ed innovativa, offre ai giovani laureati che abbiano le competenze e le capacità di stare al passo con i tempi notevoli opportunità di carriera. Capacità di lavorare in squadra, attenzione verso il cliente, rispetto reciproco ed una buona dose di problem solving sono le qualità richieste da Epson a quanti vogliano intraprendere l'avventura di lavorare in questa azienda.
Per candidarsi a una posizione aperta in Epson o per inviare il proprio cv spontaneo, è necessario consultare il sito dell'azienda e seguire le istruzioni. L'iter di selezione prevede, dopo l'esame dei curricula ricevuti, che i candidati selezionati vengano chiamati a sostenere un colloquio iniziale che può svolgersi per telefono, in videoconferenza oppure di persona con un selezionatore. L'obiettivo del colloquio è quello di conoscere meglio il candidato, comprese le sue esperienze professionali. Infine, i candidati che supereranno questa prima fase, dovranno sostenere anche un colloquio di persona con uno o più selezionatori, in genere 2 o 3 durante il quale sono previste sia domande che esercizi pratici, tra cui presentazioni, inserimento di dati in un database, redazione di un comunicato o test tecnici specifici, che consentiranno a Epson di valutare le conoscenze e le competenze del candidato in base al profilo richiesto.
Selezioni aperte per la 54^ edizione del prestigioso Master nel management turistico, nella direzione alberghiera e nel coordinamento dei tour operator, arricchito dalla Cruise Experience. Due mesi d’aula a Roma, Milano o in e-learning e doppio stage in Italia e all'estero, inclusi vitto e alloggio.
Richiedi informazioniMaster universitario online in “Intercultural Competence and Management - Mediazione Interculturale, Comunicazione e Gestione dei Conflitti” – con tre weekend di lezioni in presenza. Il Master è diretto dal Prof. Agostino Portera, ordinario di Pedagogia Interculturale all'Università di Verona.
Richiedi informazioniIl Master forma giovani professionisti con le competenze linguistiche e culturali necessarie a operare efficacemente in ambito internazionale. Il corso propone un’ampia offerta formativa ed è concepito per interpretare i nuovi assetti dello scenario geopolitico ed economico globale
Richiedi informazioniIl master forma manager o direttori di laboratori con caratterizzazione biotecnologica e farmacologica, coordinatori di programmi di sviluppo e monitoraggio delle biotecnologie applicate alla salute umana.
Richiedi informazioniIl Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioni