Eli Lilly and Company è una multinazionale farmaceutica che collabora allo sviluppo di prodotti con le più importanti organizzazioni scientifiche al mondo.
Nata più di 130 fa in Canada, Eli Lilly è in Italia da oltre 50 anni con farmaci, con servizi e con una produzione all’avanguardia.
Eli Lilly ha in sviluppo potenziali farmaci da biotecnologie e altre molecole frutto della chimica tradizionale, al fine di portare soluzioni terapeutiche innovative a patologie quali il tumore, la sclerosi multipla, il diabete, l’osteoporosi, l’artrite reumatoide e la malattia d’alzheimer. Nel fare questo è posta estrema attenzione a offrire terapie su misura e a includere nello sviluppo di nuove entità molecolari la strategia dei biomarcatori. Le principali aree di cui si occupa l'azienda sono Neuroscienze, Oncologia, Critical Care, Endocrinologia, Urologia, Salute della Donna.
Oltre ad occuparsi dello sviluppo di farmaci, Eli Lilly progetta e realizza servizi e programmi rivolti al medico e al paziente per la gestione della malattia e per le Istituzioni, per favorire l’efficienza del Sistema Sanitario locale, regionale e nazionale, per assicurare trattamenti adeguati ai pazienti e per consentire una migliore gestione della spesa sanitaria.
Fedele ai propri valori aziendali - integrità, eccellenza e rispetto delle persone - Eli Lilly è costantemente impegnata nella formazione, nello sviluppo professionale e nel riconoscimento dei meriti dei propri dipendenti, nonché nell’attenzione al rispetto delle pari opportunità ed alla valorizzazione delle diversità individuali.
Trattandosi di una realtà farmaceutica, in Eli Lilly sono particolarmente ricercati laureati ad indirizzo scientifico (farmacia, C.T.F., medicina, biologia, agraria, chimica organica e industriale, ingegneria) per l'inserimento nelle funzioni Manufacturing e Medical, ma ci sono anche interessanti opportunità in ambito informatico grazie al Talent Programme Information Technology, un’esperienza di stage con progetti legati a piani di “change management” dell’hub italiano che comprende anche 16 Paesi dell’est europeo durante il quale i tirocinanti avranno la possibilità di collaborare con la divisione IT ed il network internazionale acquisendo competenze in ambito business analyst e systems analyst.
E' inoltre fondamentale la buona conoscenza dell´inglese parlato e scritto.
Il laureato interessato ad una posizione lavorativa in Eli Lilly potrà rispondere agli annunci presenti sul sito oppure inviare la propria candidatura compilando un apposito modulo on-line.
L'azienda contatterà il laureato qualora il suo profilo corrispondesse a quello ricercato, o si aprisse una posizione corrispondente.
Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati di qualsiasi titolo di laurea. Aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte, interessate ad attivare processi di digitalizzazione in base alle strategie aziendali, che assumeranno contestualmente ad inizio master.
Richiedi informazioniObiettivo del corso è preparare un profilo completo, competente e trasversale, l’anello di congiunzione in grado di coordinare creatività e obiettivi di business, di interpretare le dinamiche del mercato e valorizzare i marchi del fashion & luxury attraverso operazioni mirate.
Richiedi informazioniIl Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA forma neolaureati a diventare professionisti HR, con competenze pratiche in selezione, formazione, organizzazione e sviluppo del personale. Ideale per chi vuole avviare una carriera strategica nelle risorse umane.
Richiedi informazioniIl Biennio in Interior Design nasce con l'obiettivo di formare progettisti che non solo possiedano una solida base tecnica, ma che siano anche in grado di sviluppare una propria visione del design, con un taglio critico, consapevole e originale.
Richiedi informazioniIl Master sviluppa le competenze necessarie per intervenire nei vari livelli di complessità dei percorsi formativi: ruolo del formatore, analisi della domanda, progettazione dell’intervento, ciclo di apprendimento, relazioni con i discenti, processo comunicazionale, valutazione formativa.
Richiedi informazioni