DNV Det Norske Veritas è una fondazione indipendente: si occupa di gestione del rischio e opera per la salvaguardia della vita, della proprietà e dell'ambiente. DNV offre una gamma di servizi che permettono qualità, sicurezza ed efficienza delle operazioni per le aziende ad alto rischio. Oggi DNV si occupa anche di molto altro, tra cui la certificazione dei sistemi di gestione di alcune aziende automobilistiche, la progettazione del mantenimento di vecchie stazione petrolifere e molto altro.
I servizi di verifica e qualifica che offre DNV oltre a permettere progetti in piena sicurezza verificano anche che sia rispettata la salvaguardia dell'ambiente. I principali settori in cui DNV opera sono il marittimo, l'energia, automotive, finanza, agroalimentare, aerospaziale, sanità, informatica e telecomunicazioni, pubblica amministrazione e ricerca e prevenzione.
In Italia, DNV si occupa sul territorio nazionale dei settori agroalimentare, automobilistico, informatico, delle telecomunicazioni e della sanità, oltre a molti altri.
DNV è sempre interessata ad entrare in contatto con laureati ambiziosi, assetati di conoscenza, che eccelgano nella loro area di competenza, motivati e in grado di condividere obiettivi comuni, con voglia di mettersi in gioco e alla ricerca di un lavoro che si allinei ai valori personali. La mission di DNV è infatti quella di salvaguardia della vita, della proprietà e dell'ambiente. L'ambiente di lavoro apprezza e incoraggia la condivisione delle conoscenze e la collaborazione oltre i confini geografici e professionali. Oltre a partecipare ai programmi di formazione formale, si inizierà immediatamente acquisire nuove competernze e si lavorerà con esperti in interessanti progetti che mirano a risolvere i problemi dei clienti e del settore, contribuendo a rendere il mondo più sicuro, più verde e più intelligente.
Il laureato interessato ad una posizione lavorativa in DNV potrà inviare la propria candidatura accedendo al sito web aziendale, attraverso l'area dedicata, seguendo le istruzioni per l'invio del proprio curriculum vitae.
L'azienda contatterà il laureato qualora il suo profilo corrispondesse a quello ricercato, o si aprisse una posizione corrispondente.
Il Master, diretto dal Prof. Avv. Guido Alpa e dal Prof. Avv. Di Donna, si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato ad approfondire la conoscenza teorica e pratica del diritto privato europeo, tenuto conto del processo di integrazione comunitaria.
Richiedi informazioniMaster universitario online in “Intercultural Competence and Management - Mediazione Interculturale, Comunicazione e Gestione dei Conflitti” – con tre weekend di lezioni in presenza. Il Master è diretto dal Prof. Agostino Portera, ordinario di Pedagogia Interculturale all'Università di Verona.
Richiedi informazioniMaster in partenza a Marzo 2025! Approccio pratico della didattica grazie alla faculty, composta da professionisti del settore, e al ricorso ad esercitazioni e use case.
Richiedi informazioniIl Master punta a offrire un corso di eccellenza di Executive MBA per completare e arricchire l’attuale offerta italiana. Il corso si sviluppa lungo 14 mesi, in modalità blended e prevede una significativa parte di tirocinio presso aziende partner in Italia.
Richiedi informazioniLo scopo del Master è di fornire una conoscenza ed abilità nell'utilizzazione e nelle tecniche di preparazione dei farmaci vegetali nonché una cultura sulle piante medicinali, sulle loro caratteristiche farmacotossicologiche e terapeutiche e sugli ambiti in cui la fitoterapia può essere utilizzata.
Richiedi informazioni