Deutsche Bank, fondata nel 1870 a Berlino, è oggi una tra le principali banche d'investimento a livello globale specializzata nei servizi a valore aggiunto per grandi aziende, società multinazionali e clienti istituzionali. Con 82.504 dipendenti in 72 paesi, Deutsche Bank si posiziona come leader globale nella fornitura di soluzioni finanziarie per una clientela di standing elevato, in particolare in Germania e in Europa, ma sta crescendo costantemente anche in Nord America, Asia e nei maggiori mercati emergenti.
Deutsche Bank è un gruppo leader a livello internazionale che offre interessanti prospettive di lavoro. La banca apre le sue porte a neolaureati e neodiplomati capaci di porsi obiettivi ambiziosi, ma anche a profili che hanno già alle spalle esperienze di lavoro. La prima collocazione può avvenire all’interno della rete commerciale o nelle unità organizzative della Direzione Generale, con particolari percorsi di sviluppo pensati per i candidati che dimostrano potenzialità elevate.
La banca favorisce lo sviluppo delle risorse interne, garantendo un riconoscimento concreto dei meriti professionali e dei risultati conseguiti.
Le persone che lavorano in Deutsche Bank devono essere determinate, curiose, aperte al cambiamento, pronte ad impegnarsi per raggiungere i risultati attesi e orientate a creare relazioni improntate all'integrità personale e alla fiducia reciproca. L'attenzione alle esigenze del cliente deve essere centrale nello svolgimento della loro attività.
Deutsche Bank cerca persone dinamiche, determinate, capaci di porsi obiettivi ambiziosi e orientate al lavoro in team. Diversi i profili su cui si concentra la selezione del Gruppo, attenta ai percorsi formativi dei candidati, ma anche alle loro aspirazioni e motivazioni. Deutsche Bank è interessata, in particolare, all’assunzione di ragazzi che hanno conseguito una laurea in: Economia e Commercio, Giurisprudenza, Scienze Politiche e Ingegneria Gestionale. La selezione privilegia i candidati con un ottimo risultato nella votazione di laurea, con una conoscenza fluente della lingua inglese e disponibili alla mobilità territoriale nazionale e internazionale.
Il processo di selezione è articolato in un colloquio ed un assessment center, nel caso di inserimenti specifici, il candidato potrebbe partecipare ad un colloquio tecnico con i referenti dell’unità organizzativa interessata.
Il Master fornisce tutte le competenze teoriche e pratiche per formare un professionista nel campo della digitalizzazione documentale a norma e ricoprire il ruolo di progettista e gestore di archivi digitali
Richiedi informazioniCultural Heritage, Decorative Arts and Design il Master per la generazione di designer che vuole costruire il futuro senza dimenticare il passato
Richiedi informazioniIl MASWER, Master universitario di I livello ha come obiettivo di diffondere la conoscenza, di approfondire le soluzioni giuridiche e regolamentari che consentono la riduzione della burocrazia dei processi organizzativi e professionali.
Richiedi informazioniIl corso si propone di formare Auditor/Lead Auditor di 1a, 2a, 3a parte di Sistemi di Gestione Integrata Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza in linea con i requisiti delle Norme UNI EN ISO 19011:2018 e UNI CEI EN ISO IEC 17021-1:2015, UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015, UNI ISO 45001:2018
Richiedi informazioniIl Master in collaborazione con l’Istituto di Ortofonologia e l’Associazione Rete Sociale APS, intende sviluppare le competenze necessarie per rilevare, gestire e riparare il fenomeno dei conflitti intra-familiari e favorire il sostegno domiciliare.
Richiedi informazioni