Opportunità di Lavoro per Laureati inCushman & Wakefield

Cushman & Wakefield è una società di consulenza che si occupa di proprietà commerciali, sia localmente che a livello internazionale. Cushman & Wakefield offre servizi di consulenza per l'acquisto, la vendita, i finanziamenti e i leasing, la gestione e la valutazione delle proprietà, planning strategico, ricerca degli immobili, analisi dei portfoli, selezione dei terreni e assistenza nella pianificazione degli spazi, oltre a diversi altri servizi consulenziali.Le consulenze di Cushman & Wakefield includono tutti i settori che afferiscono alle proprietà commerciali, dagli spazi in affitto a quelli per uffici e attività commerciali alle proprietà per uso industriale nonché per centri logistici e di distribuzione, fini alberghieri e sanitari e proprietà residenziali.

Nella zona EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), Cushman & Wakefield è presente con 53 offici associati in 33 paesi. Cushman & Wakefield è presente in quest'area del 1998 (allora come Cushman & Wakefield Haley & Baker, unione di due società che fino al 2008 lavorarono assieme). Cushman & Wakefield nasce a New York nel 1917 e diventa nel 2002 ufficialmente brand unificato nell'area EMEA.Dal 2007 il gruppo di investimenti degli Agnelli, Exor, possiede il 70% delle azioni di Cushman & Wakefield. Oggi la società è presente nel mondo con 234 uffici dislocati in 61 paesi.

Invia Candidatura a: Cushman & Wakefield

Allega curriculum :

Puoi anche scrivere un messaggio:

* campi obbligatori

Acconsento alla registrazione dei miei dati nel data base Mercurius. I miei dati NON saranno mai ceduti a terzi ad esclusione della scuola contattata. Acconsento a ricevere informazioni sulle opportunità di formazione post-laurea.

Normativa privacy
Aree di Reclutamento:
  • Consulenti/Liberi Professionisti
Settore Merceologico:
  • Consulenza
Sede di Lavoro:
  • Milano

Professioni e opportunità di carriera per laureati

I laureati interessati a lavorare in Cushman & Wakefield devono essere di talento e condividere il principio fondante di Cushman & Wakefield che è partnership: con i clienti, ma anche con i propri colleghi, lavorando assieme per raggiungere le migliori soluzioni. Per lavorare in Cushman & Wakefield si devono condividere i due principali valori: la priorità da assegnare ai clienti e l'integrità del lavoro svolto.

Il candidato/a ideale:

  • vive i valori dell'azienda
  • ha un forte orientamento al cliente
  • ha spirito imprenditoriale
  • è ottimista, responsabile e con spirito di iniziativa
  • è competente ed ambizioso
  • ha spirito commerciale
  • sa lavorare in squadra e ha doti da leader
  • è flessibile e adattabile ai cambiamenti

Completano il profilo una spiccata capacità di relazione e di comunicazione, una buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, e la dimestichezza con i principali programmi informatici. Laddove ve ne siano le condizioni e i presupposti, ai dipendenti Cushman & Wakefield viene data l’opportunità di acquisire esperienze professionali in altri Paesi attraverso la formula dell’assegnazione, oppure attraverso un cambiamento di ruolo con trasferimento in una delle sedi.

Reclutamento e iter di selezione

Sul sito italiano sono disponibili molte informazioni  sull'ambiente di lavoro e le opportunità di inserimento e crescita professionale in Cushman & Wakefield . Non è invece stato possibile trovare un'area specifica dove inviare la propria candidatura: forse è necessario compilare il form generale di contatto segnalando nel motivo del contatto la volontà di candidarsi. Se si sceglie invece il sito inglese, sono disponibili diversi annunci di lavoro con relativo form per l'invio del cv.

Il processo di selezione è composto da  interviste individuali o di gruppo che permettono una conoscenza reciproca a più livelli a cui in alcuni casi vengono affiancati dei test di valutazione.

Social stream

Selezione di Master post laurea con iscrizioni in scadenza

Master in Lingue e Culture Orientali

Il Master forma giovani professionisti con le competenze linguistiche e culturali necessarie a operare efficacemente in ambito internazionale. Il corso propone un’ampia offerta formativa ed è concepito per interpretare i nuovi assetti dello scenario geopolitico ed economico globale

Richiedi informazioni
Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
  • Part time
  • 6 Mesi
  • SI
  • 5000 
  • In partenza Roma - Italia  - 13/gen/2025

Master in Prodotti Nutraceutici: dalla ricerca e sviluppo al marketing

MASTER IN PRODOTTI NUTRACEUTICI: DALLA RICERCA E SVILUPPO AL MARKETING - Università Federico II di Napoli Per informazioni anche sul tirocinio e inserimento in azienda: maria.daglia@unina.it; cell. 3331703492 – whatsApp 3398177623.

Richiedi informazioni
Università di Napoli Federico II | Dipartimento di Farmacia
  • Formula weekend
  • 1 Anni
  • SI 2
  • 3000 
  • In partenza Napoli - Italia  - 23/gen/2025
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

Master in Psicopatologia Forense e Criminologia

Il master trasmette agli allievi concetti, teorie e metodi scientifici concernenti la Psichiatria, la Psicopatologia forense e la Criminologia.Rivolto a laureati in Medicina e Chirurgia,Giurisprudenza,Psicologia, Sociologia,Umanistica,Scienze dell’Educazione e della Formazione,Scienze Politiche...

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Firenze | Dipartimento di Scienze della Salute
  • Part time
  • 3500 
  • In partenza Firenze - Italia  - 21/feb/2025
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

Master in Intercultural Competence and Management

Master universitario online in “Intercultural Competence and Management - Mediazione Interculturale, Comunicazione e Gestione dei Conflitti” – con tre weekend di lezioni in presenza. Il Master è diretto dal Prof. Agostino Portera, ordinario di Pedagogia Interculturale all'Università di Verona.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Verona | Centro Studi Interculturali
  • Full time
  • 2980 
  • In partenza ONLINE  - 08/gen/2025

Master Universitario in Marketing Management - MUMM

Il Master è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.

Richiedi informazioni
Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 03/feb/2025
Our Cookie respect GDPR+ INFOOk