Cushman & Wakefield è una società di consulenza che si occupa di proprietà commerciali, sia localmente che a livello internazionale. Cushman & Wakefield offre servizi di consulenza per l'acquisto, la vendita, i finanziamenti e i leasing, la gestione e la valutazione delle proprietà, planning strategico, ricerca degli immobili, analisi dei portfoli, selezione dei terreni e assistenza nella pianificazione degli spazi, oltre a diversi altri servizi consulenziali.Le consulenze di Cushman & Wakefield includono tutti i settori che afferiscono alle proprietà commerciali, dagli spazi in affitto a quelli per uffici e attività commerciali alle proprietà per uso industriale nonché per centri logistici e di distribuzione, fini alberghieri e sanitari e proprietà residenziali.
Nella zona EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), Cushman & Wakefield è presente con 53 offici associati in 33 paesi. Cushman & Wakefield è presente in quest'area del 1998 (allora come Cushman & Wakefield Haley & Baker, unione di due società che fino al 2008 lavorarono assieme). Cushman & Wakefield nasce a New York nel 1917 e diventa nel 2002 ufficialmente brand unificato nell'area EMEA.Dal 2007 il gruppo di investimenti degli Agnelli, Exor, possiede il 70% delle azioni di Cushman & Wakefield. Oggi la società è presente nel mondo con 234 uffici dislocati in 61 paesi.
I laureati interessati a lavorare in Cushman & Wakefield devono essere di talento e condividere il principio fondante di Cushman & Wakefield che è partnership: con i clienti, ma anche con i propri colleghi, lavorando assieme per raggiungere le migliori soluzioni. Per lavorare in Cushman & Wakefield si devono condividere i due principali valori: la priorità da assegnare ai clienti e l'integrità del lavoro svolto.
Il candidato/a ideale:
Completano il profilo una spiccata capacità di relazione e di comunicazione, una buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, e la dimestichezza con i principali programmi informatici. Laddove ve ne siano le condizioni e i presupposti, ai dipendenti Cushman & Wakefield viene data l’opportunità di acquisire esperienze professionali in altri Paesi attraverso la formula dell’assegnazione, oppure attraverso un cambiamento di ruolo con trasferimento in una delle sedi.
Sul sito italiano sono disponibili molte informazioni sull'ambiente di lavoro e le opportunità di inserimento e crescita professionale in Cushman & Wakefield . Non è invece stato possibile trovare un'area specifica dove inviare la propria candidatura: forse è necessario compilare il form generale di contatto segnalando nel motivo del contatto la volontà di candidarsi. Se si sceglie invece il sito inglese, sono disponibili diversi annunci di lavoro con relativo form per l'invio del cv.
Il processo di selezione è composto da interviste individuali o di gruppo che permettono una conoscenza reciproca a più livelli a cui in alcuni casi vengono affiancati dei test di valutazione.
Il Master forma giovani professionisti con le competenze linguistiche e culturali necessarie a operare efficacemente in ambito internazionale. Il corso propone un’ampia offerta formativa ed è concepito per interpretare i nuovi assetti dello scenario geopolitico ed economico globale
Richiedi informazioniMASTER IN PRODOTTI NUTRACEUTICI: DALLA RICERCA E SVILUPPO AL MARKETING - Università Federico II di Napoli Per informazioni anche sul tirocinio e inserimento in azienda: maria.daglia@unina.it; cell. 3331703492 – whatsApp 3398177623.
Richiedi informazioniIl master trasmette agli allievi concetti, teorie e metodi scientifici concernenti la Psichiatria, la Psicopatologia forense e la Criminologia.Rivolto a laureati in Medicina e Chirurgia,Giurisprudenza,Psicologia, Sociologia,Umanistica,Scienze dell’Educazione e della Formazione,Scienze Politiche...
Richiedi informazioniMaster universitario online in “Intercultural Competence and Management - Mediazione Interculturale, Comunicazione e Gestione dei Conflitti” – con tre weekend di lezioni in presenza. Il Master è diretto dal Prof. Agostino Portera, ordinario di Pedagogia Interculturale all'Università di Verona.
Richiedi informazioniIl Master è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.
Richiedi informazioni