CNH Industrial è un'azienda leader nel settore dell'equipaggiamento e dei macchinari per l'agricoltura, nata dalla fusione di Fiat Industrial e CNH Global, presente in circa 190 paesi in tutto il mondo. Creata nel 1999 dalla fusione di New Holland e Case Corporation, oggi CNH vanta 11 brand, 64 stabilimenti produttivi, 49 centri di ricerca e sviluppo, oltre 68.000 dipendenti e circa 6.000 concessionari con un ampio ventaglio di prodotti che si avvicinano alle esigenze di tutte le regioni geografiche: dai classici trattori alle speciali mietitrebbie per vendemmia, a escavatori idraulici e altri prodotti di supporto alla mietitura e piantagione, per un totale di circa 540 modelli. Per i marchi New Holland e Kobelco viene prodotto inoltre equipaggiamento sia leggero (carrelli elevatori, mini escavatori, etc) che pesante per le costruzioni di strade, estrazioni, demolizioni, scavi e operazioni di manutenzione.
CNH offre sia ai laureandi, che ai neolaureati che a laureati con esperienza un ampio ventaglio di opportunità a livello anche globale, da stage a posizioni base, a posizioni interessanti per chi avesse già esperienza nel settore.
L'azienda desidera entrare in contatto con laureati di talento, energici, con idee innovative e che si impegnino ad ottenere risultati importanti.
Attraverso il sistema di gestione Performance & Leadership Management (chiamato PLM), CNH individua e organizza i risultati dei propri dipendenti ma anche le attitudini e i comportamenti con la finalità di rendere i laureati consapevoli delle loro responsabilità e coinvolgerli nella loro stessa crescita professionale.
I percorsi professinali riguardano principalmente le aree:
Accounting Finance and ControlAfter SalesBusiness ManagementCommunication and External RelationsFinancial ServicesInformation and Communication TechnologyHuman ResourcesInternal AuditLegalLogistics and Supply ChainManufacturingProduct DevelopmentQualitySales and MarketingSecurity, Safety and Facilities
Per candidarsi il laureato dovrà accedere al sito career di CNH, al sito del gruppo e compilare il form con la propria candidatura in risposta a una posizione specifica oppore inviare un cv spontaneo. l processo di selezione varia a seconda del livello di esperienza del candidato: il primo passo, dopo lo screening dei cv, è un primo colloquio conoscitivo. Se la valutazione è positiva, il candidato viene invitato a uno o più colloqui ulteriori con i responsabili delle aree di riferimento.
Il Master, diretto dal Prof. Avv. Guido Alpa e dal Prof. Avv. Di Donna, si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato ad approfondire la conoscenza teorica e pratica del diritto privato europeo, tenuto conto del processo di integrazione comunitaria.
Richiedi informazioniIl Master si rivolge in primis a Ingegneri, in possesso di Laurea Magistrale o vecchio ordinamento, obiettivo formativo di fornire loro le competenze necessarie per essere protagonisti dell'innovazione all'interno delle strutture di lavoro in cui si opera
Richiedi informazioniIl master è complementare alla formazione in architettura e alla formazione del designer con competenze rivolte al progetto degli spazi dell’interior design. Sviluppa la progettazione e l’arredamento degli spazi interni pubblici e privati.
Richiedi informazioniIl Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.
Richiedi informazioniIl corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioni