BUONGIORNO è una multinazionale italiana indipendente, leader nel mercato del digital entertainment su scala internazionale. Collabora con i principali operatori telefonici, internet e gruppi media in oltre 30 paesi per creare e distribuire ogni tipo di contenuto per cellulare, distinguendosi principalmente per i suoi servizi a valore aggiunto per gli utenti di telefonia mobile e fissa (consumer services - VAS) e i servizi di marketing relazionale per le imprese (marketing services).
Pioniera della distribuzione e della creazione di contenuto user-generated, BUONGIORNO è partner di oltre 130 operatori cellulari tra cui Vodafone, Cingular, Sprint, Orange, O2, TIM, Telefonica e Turkcell e opera in 57 paesi distribuiti in tutti e cinque i continenti. Lavora inoltre con gli studios americani, Sony Pictures, Disney/BuenaVista, Warner Bros ed è tra gli operatori che consentono agli spettatori dei reality show di votare e tenersi aggiornati sulle novità dei loro programmi preferiti.
BUONGIORNO realizza prodotti capaci di ricoprire tutte le necessità della telefonia mobile, dallo sviluppo tecnico di applicazioni in formato proprietario a sviluppo di contenuti con i partner, alla gestione del marketing e dei servizi CRM. BUONGIORNO offre pacchetti di soluzioni agli operatori telefonici sia per la gestione dei contenuti che delle applicazioni, assicurando inoltre gestione della fatturazione e dell'amministrativo, permettendo così agli operatori di focalizzarsi sui loro clienti.
BUONGIORNO è una società che lavora in 57 paesi distribuiti nei 5 continenti: è possibile quindi una carriera per i laureati e neolaureati anche a livello internazionale. Necessarie sono quindi la disponibilità alla mobilità e la conoscenza della lingua inglese.
BUONGIORNO cerca sempre nuovi dipendenti pronti al confronto, alla ricerca dell'innovazione nel rispetto degli altri individui e alla ricerca di qualità. L'azienda punta molto su neolaureati brillanti e con voglia di mettersi alla prova: oltre a posizioni senior sono sempre disponibili possibilità di internship e stage.
Azienda attiva nel ramo multimediale, cerca principalmente programmatori, ingegneri informatici, content specialist, addetti al marketing ed esperti nella selezione e gestione delle risorse umane ma anche esperti di diritto, nelle seguenti aree: audit, bussiness, finance e administration, risorse umane, legale, marketing, technology and delivery.
Per inviare la propria candidatura o autocandidarsi, è necessario accedere al sito dell'azienda e registrarsi. Si otterranno i dati per accedere in futuro al proprio profilo ed aggiornarlo.
E' possibile dunque sia inviare il proprio curriculum che applicarsi per una posizione aperta, fino a tre per volta. I laureati e neolaureati possono candidarsi per tutte le posizioni aperte nell'azienda, senza vincoli nazionali.
Il master trasmette agli allievi concetti, teorie e metodi scientifici concernenti la Psichiatria, la Psicopatologia forense e la Criminologia.Rivolto a laureati in Medicina e Chirurgia,Giurisprudenza,Psicologia, Sociologia,Umanistica,Scienze dell’Educazione e della Formazione,Scienze Politiche...
Richiedi informazioniSelezioni aperte per la 54^ edizione del prestigioso Master nel management turistico, nella direzione alberghiera e nel coordinamento dei tour operator, arricchito dalla Cruise Experience. Due mesi d’aula a Roma, Milano o in e-learning e doppio stage in Italia e all'estero, inclusi vitto e alloggio.
Richiedi informazioniIl Master è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.
Richiedi informazioniIl master forma manager o direttori di laboratori con caratterizzazione biotecnologica e farmacologica, coordinatori di programmi di sviluppo e monitoraggio delle biotecnologie applicate alla salute umana.
Richiedi informazioniMaster universitario online in “Intercultural Competence and Management - Mediazione Interculturale, Comunicazione e Gestione dei Conflitti” – con tre weekend di lezioni in presenza. Il Master è diretto dal Prof. Agostino Portera, ordinario di Pedagogia Interculturale all'Università di Verona.
Richiedi informazioni