Avio è una società attiva nella propulsione aerospaziale e all'avanguardia tecnologica, impegnata a livello internazionale nella continua ricerca dell'eccellenza dei propri servizi e prodotti. L'impegno quotidiano dell'azienda è mantenere e migliorare questa leadership, attraverso la passione e la competenza delle persone, e la collaborazione con grandi partner mondiali che riconoscono ad Avio il valore e l'affidabilità necessari per raggiungere insieme grandi risultati. Sempre sulla frontiera tecnologica, Avio insieme al suo network di Centri di Ricerca fa parte di quel nucleo di aziende che studiano oggi i motori che voleranno tra 20 anni con impatto ambientale ridotto rispetto agli attuali.
Avio è sempre alla ricerca di brillanti laureati da inserire in organico. Il fatto che il business aziendale sia particolarmente complesso, richiede la collaborazione di profili professionali diversi tra loro e l'integrazione di competenze molto specifiche e di alto livello. Ci sono ampie opportunità di carriera in diverse macro-aree: acquisti, amministrazione, finanza e controllo, commerciale, comunicazione, gestione programmi, ingegneria, IT, produzione, qualità, risorse umane, supporto prodotto, tecnologie e laboratori. Da quanto detto si evince che il reclutamento in questa azienda riguarda una platea molto ampia di laureati che abbiano le giuste competenze, acquisite non soltanto nel corso di laurea ma anche attraverso la frequenza di master o corsi di specializzazione post-laurea.
Sul sito internet aziendale è possibile reperire le informazioni necessarie per lavorare in Avio. C'è l'elenco delle posizioni lavorative aperte per le quali si può inoltrare la richiesta, specificando per quale posizione ci si candida; c'è, inoltre, la possibilità di inviare la propria candidatura spontanea, compilando l'apposito form online ed allegando un curriculum vitae, che sarà preso in considerazione qualora dovessero aprirsi posizioni lavorative corrispondenti al profilo professionale proposto.
La figura professionale così formata, acquisirà capacità per operare in ambito multidisciplinare, collaborando con le diverse figure che interagiscono con il bambino malato e la sua famiglia: pediatri, chirurghi, terapisti, infermieri, insegnanti, assistenti sociali.
Richiedi informazioniIl corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioniIl corso forma professionisti in grado di coniugare creatività, tecnica e narrazione del processo progettuale in solido profilo autoriale dalle capacità di analisi critica.
Richiedi informazioniIl Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioniUn Master online altamente specializzato volto a formare professionisti ed operatori in grado di affrontare autonomamente problematiche relative alla gestione dei rifiuti attraverso un approccio pratico ed interdisciplinare.
Richiedi informazioni