AizoOn è un’impresa italiana attiva nell'ambito della consulenza tecnologica e specializzata in Information Technology. L'impresa opera nelle aree del Business consulting, del Technology consulting e Prodotti e soluzioni (HRP - Human Resources Planner e SPLICE - Fatturazione elettronica), con la mission di supportare i clienti nella realizzazione dei rispettivi programmi di sviluppo apportando la competenza e l’esperienza di specialisti in tecnologie con caratteristiche personali e professionali di alto livello.
Aizoon opera nei mercati di: Banche, Assicurazioni, Società finanziarie, Telecomunicazioni, Automotive, Industria, Servizi, Pubblica Amministrazione e Utility. L’azienda offre la propria competenza nelle seguenti aree di intervento:
- Processi e Metodologie
- ERP Systems
- Information Management
- Networking
- Security
- Architetture Software
- Digital design & development
- Engineering.
AizoOn è interessata a conoscere ed incontrare profili professionali, in particolare giovani laureati che operano o intendono operare nel mondo della tecnologia. In particolare con background accademico di livello: laureati e laureandi in ingegneria, economia, discipline scientifiche con ottima conoscenza della lingua inglese.
La ricerca di profili junior è rivolta in particolare a laureati di talento con interesse per la consulenza, capacità relazionali e disponibili alla mobilità sul territorio nazionale ed internazionale.
AizoOn offre anche la possibilità effettuare sia stage che tirocini per tesi a giovani neolaureati, studenti e docenti con progetti personalizzati e professionalizzanti.
Il sito web dell’azienda offre tutte le informazioni per lasciare il proprio cv e visionare le posizioni attualmente aperte. Il CV inviato sarà accuratamente esaminato e messo a diposizione di tutte le sedi di AizoOn, ponendo particolare attenzione alle aree territoriali di interesse. Ciò garantirà un attento esame del profilo e la possibilità di partecipare al percorso di selezione, sia in riferimento alle selezioni per le quali è avvenuta la candidatura, sia in riferimento alle selezioni che, in futuro, risulteranno in linea con le esperienze, competenze ed aspirazioni professionali del candidato.
Una volta avviato il percorso di selezione, il laureato avrà la possibilità di partecipare alle diverse fasi di cui si compone:
- colloquio conoscitivo;
- colloqui di approfondimento;
- dossier di competenza: portfolio delle esperienze, conoscenze e competenze del candidato;
- qualification meeting: approfondimento dell’opportunità di progetto e conoscenza del cliente;
- colloquio di validazione: analisi e condivisione delle aspettative di crescita professionale e modalità di inserimento.
Cultural Heritage, Decorative Arts and Design il Master per la generazione di designer che vuole costruire il futuro senza dimenticare il passato
Richiedi informazioniIl MASWER, Master universitario di I livello ha come obiettivo di diffondere la conoscenza, di approfondire le soluzioni giuridiche e regolamentari che consentono la riduzione della burocrazia dei processi organizzativi e professionali.
Richiedi informazioniIl Master fornisce tutte le competenze teoriche e pratiche per formare un professionista nel campo della digitalizzazione documentale a norma e ricoprire il ruolo di progettista e gestore di archivi digitali
Richiedi informazioniMaster in Finanza e Controllo con Excel e AI Approach, in partenza a Marzo 2025! Dall’analisi di Bilancio ai Sistemi di Pianificazione e Programmazione economico-finanziaria con esercitazioni in Excel avanzato.
Richiedi informazioniSelezioni aperte per la 89^ edizione del più longevo, performante e aggiornato Master Quality - Esperti e Manager in Sistemi di Gestione Aziendale. Due mesi di Alta Formazione in modalità E-learning e 6 mesi di Stage garantito. Placement occupazionale 92%.
Richiedi informazioni