Ford esplica la sua attività nel settore automotive, producendo da oltre un secolo automobili e veicoli commerciali conosciuti in tutto il mondo. La praticità delle auto e l'accessibilità da un punto di vista economico sono da sempre un marchio distintivo dei prodotti dell'azienda. Negli ultimi anni Ford ha mostrato un notevole impegno nella ricerca di soluzioni tecnologicamente avanzate per la salvaguardia dell'ambiente, progettando veicoli con ridotte immissioni di CO2 nell'atmosfera.
Sono principalmente manager ed ingegneri i laureati che possono trovare opportunità di carriera in Ford Italia. L'azienda è comunque interessata anche ad altri profili professionali, possibilmente con master o corsi di specializzazione al proprio attivo. Anche la rete delle vendite può offrire buone prospettive di lavoro, per chi abbia una maggiore predisposizione al settore commerciale.
Sul sito aziendale della Ford Italia ci sono tutte le indicazioni utili per chi sia interessato a lavorare in questa azienda. La sezione lavora con noi prevede due diversi settori: il primo dedicato a chi sia interessato ad effettuare uno stage, il secondo a chi invece voglia proporsi per un'assunzione vera e propria. In entrambi i casi occorre inviare il curriculum agli indirizzi mail indicati ed attendere di essere chiamati per un colloquio.
Il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.
Richiedi informazioniIl Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.
Richiedi informazioniDiventa Manager Culturale con Treccani e acquisisci tutte le competenze tecniche e manageriali per gestire e sviluppare in modo strategico il patrimonio culturale, Scopri tutto il programma e le agevolazioni disponibili per formarsi in modo completo e inserirsi nel settore della Cultura.
Richiedi informazioniIl corso fornisce le conoscenze e gli strumenti fondamentali per affrontare il processo di budgeting, dalla pianificazione strategica al ruolo fondamentale del reporting, per arrivare al controllo di gestione.
Richiedi informazioniIl Corso si propone di trasmettere e facilitare l’interiorizzazione del framework dei processi, principi e domini prestazionali necessario per pianificare, eseguire, monitorare e chiudere un progetto gestito con approccio predittivo o agile o ibrido.
Richiedi informazioni